Frasi di libri

da SongOnFire per Tu

"Nel cuore, quel pensiero, che sereno aveva viaggiato nell'aria frizzante del mattino, arrivando a lei.Le ci volle un po'per capire ciò che era successo e rendersi conto che quello che aveva appena fatto, non era un sogno.Il dolore cominciò a farsi strada dentro di lei, ma non riuscì a piangere... "

Quello che il mondo non dice. Il viaggio dentro

22 luglio 2020

Categoria: Frasi di libri

da Tu

Ho come l'impressione di essere la destinataria di questa dedica. Ma potrebbe essere solo un'impressione. Non oso immaginare Elena di quali meandri sia prigioniera. Alle volte però si sta male solo per negligenza. SongOnFire, la vita è difficile certe volte ma si è tanto stupidi da complicarsela all'inverosimile. E questo lo dico perché io sono molto fortunata e le vicissitudini mi hanno portato ad essere solo un po' più matura. Io sto bene, comunque. E cerca di stare un po' bene anche tu. Non pensarmi, ma se proprio non puoi, pensami e mi troverai. Un saluto.

22 luglio 2020

da Anonimo

ciao, è un brano tratto da un libro speciale.. destinatari sono tutti coloro che sentono dentro queste parole profondamente. Ho trascritto questo brano sentendo con tutta l'anima queste parole, la materia svanisce e quello che resta esplode ovunque. Questo brano è per un amico... le tue parole avrebbe potuto pronunciarle lui, perciò è anche per te. Grazie del consiglio..io farò del mio meglio. Un abbraccio

24 luglio 2020