Carta Bianca

da L'ultimo signore

.. La vita non aspetta nessuno.. Tanto meno me.. Mi sono preso una pausa, sono uscito dal mio corpo come se fossi un fantasma.. Ho guardato il mio mondo, ho guardato il tuo, ho sognato cose proibite, ho pensato a cose che non dovrei.. Ho visto la mia vita e il mio corpo proseguire la marcia per giorni e giorni e mi sono venute delle domande.. Ma veramente sono infelice? In fondo non mi manca nulla e allora cosa c'è che non va? Lei sarebbe la soluzione? Nell'ultimo mese la mia vita è pressoché rimasta senza timoniere, ho ridotto la velocità in attesa di una decisione che non è arrivata.. Perché forse sei sparita di nuovo? O Perché forse non ti ho chiamata? Cosa ti aspetti da me? Tu veramente che vorresti?

20 maggio 2020 - Roma

Categoria: Carta Bianca

da Perteoperlui

Quando perdiamo l'amore siamo come divisi...la nostra mente ci tiene ancorati all'oggi, il nostro cuore rimane indietro attaccato ai fantasmi del passato ed ecco lo smarrimento e la sensazione di non essere più gli stessi.
Cosa vorrei se fossi lei?
Vorrei che lui mi aiutasse a guarire parlandomi delle sue emozioni come fai tu, facendomi da specchio per vincere la paura che mi blocca.Vorrei anche leggere il mio nome sulla sua bocca e ritrovare il coraggio di rispondergli, perché nulla fra noi resti incompiuto.

21 maggio 2020