Amore

da P. per P.

Non posso dimenticarti se ancora dopo 30 anni penso ancora a te. Tornassi indietro ti stringerei a me per sempre. Con lui non sono felice, non lo sono mai stata. Aspetto ogni giorno il tuo ritorno perché sono certa che tornerai, che anche tu hai sposato la donna che non ami. Ti aspetto Amore mio per tornare abbracciati nel posto dove e nato il nostro amore..mai più tornerà qualcosa di simile. L amore vero non muore mai. Ti amo S.

16 maggio 2020 - Frosinone

Categoria: Amore

da Andrea

Oramai la morale e la dignità sono solo parole svuotate da ogni significato! Scrivo con piena cognizione di causa perché ci sono passato anch'io ed una volta che i miei figli, oramai grandi, mi hanno chiesto del perché la loro madre non sia stata onestà con me e con loro, disposta all'inganno continuo se solo non fosse stata scoperta, purtroppo non ho trovato di meglio che rispondere con il silenzio. La verità è che l'ipocrisia mostruosa di molte donne e uomini che si sposano perché non riescono a vedere più in là della punta del loro naso, non avendo mai maturato una sufficiente coscienza e maturità spirituale, li rende soggetti pericolosi nei rapporti con altri esseri umani. In realtà il motivo intrinseco che spinge queste persone a relazionarsi sia in amore che in amicizia è costruito su spinte di pura opportunita ed egoismo. Queste persone si caratterizzano per una radicata convinzione di essere in grado di ingannare tutto e tutti ma paradossalmente ingannano solo se stesse ed i loro partner ufficiali, mentre la stragrande maggioranza delle persone che frequentano sanno benissimo delle loro doppie vite ma giustamente fingono di non sapere. Non è compito di nessuno di noi condannare ma è giusto rilevare l'orrore di chi, pur di stare materialmente bene, gioca con la vita di altre persone condannandole ad una realtà falsa, che non esiste, trascinando senza alcuno scrupolo figli, mogli e mariti, in un abisso fatto di inganni ed illusioni.

18 maggio 2020

da Anonimo

Verissimo Andrea, ma quando uno o una scopre l’inganno del proprio coniuge può anche porvi fine... inutile sperare nel cambiamento o ravvedimento anche se...
Quando un matrimonio va male forse la colpa è di entrambi

19 maggio 2020

da Andrea

Certo Anonimo! Ed in effetti è quello che ho fatto anch'io.

20 maggio 2020

da Caterina

Non amare chi non ami, e prova a cercare chi ami veramente, fai ciò che dice il tuo cuore.corri a cercare il tuo lui

21 maggio 2020 - Messina