Dubbi d'amore

da Me per G.

Mi spii su Instagram, lo so perché esci nei suggerimenti.. Amore mio ti prego, so che vuoi parlarmi, so che vuoi dirmi qualcosa, perché non lo fai? Cosa ti trattiene, cosa ti blocca? Lei?
Io se fossi in te non mi farei tanti problemi.. Visto che lei non se ne è fatti con te. Ci sono davvero tante cose che tu dovresti sapere, cose che non sai e che sono state fatte alle tue spalle. Sei stato ingannato e tradito, da lei e anche dai suoi familiari. Io le cose le so ma non posso espormi più di tanto. Deve essere lei a dirti la verità, se ha le palle, anche a costo di perderti. Ma pur di non perdere quel poco che ha guadagnato grazie a te.. Non credo lo farà mai. Continuerò a scrivere su questo sito, con la speranza che tu ti riconosca nelle mie dediche, sempre sperando che tu passi a leggere questo sito. Non mi arrendo, tu devi sapere chi è quella li e che cosa è stata in grado di fare. Ad ogni modo so che hai ancora il mio numero, che non lo hai cancellato. Come mai? Ti prego so che non mi hai mai dimenticata e che hai paura. Io se vorrai ci sono, il mio numero, come ho scritto prima, ce l'hai ancora.. Chiamami, mandami un messaggio, insomma fatti vivo, io sono qui ad aspettarti, ti ho sempre aspettato e non smetterò mai, non mi arrendo e non rinuncio a te, non rinuncio a noi. Perché ti amo tanto e so che lo sai anche tu. Attendo tue notizie

4 maggio 2020

Categoria: Dubbi d'amore

da L'ultimo signore

.. Se posso darti un consiglio procurati delle prove.. Ciò che giustamente fai sarà apprezzato solo con delle prove oggettive.. Altrimenti farà l'effetto contrario..

5 maggio 2020

da Io

Ma parli con me? Non capisco ! Ho un numero ma non so se sei chi dico io

6 maggio 2020

da Io

Non voglio sbagliare e chiamare... sono così confusa e voglio sapere se è indirizzata a me!
L'ultimo ricordo è... adesso ti blocco boh!

6 maggio 2020

da Io

Sono confusa non ho capito puoi dirmi qualcosa? Se leggi mi rispondi?

7 maggio 2020