Amore impossibile

da A per L

Io lo so che devo lasciarti andare. E più andiamo avanti più diventa difficile. Non me l’aspettavo che le cose sarebbero potute andare così. O forse un po’ lo sapevo già dall’inizio ma non mi sono fermata lo stesso. All’inizio ero distaccata, era solo sesso, ma poi abbiamo iniziato a parlare e si è complicato tutto. Tu mi hai detto che mi ami e ci sono momenti in cui ci credo e altri no, solo che io sono sempre stata sincera con te e mi sono innamorata davvero. Però ci sono momenti in cui penso solo che tu sei sposato e c’è una parte di te che non conosco e che mi farebbe troppo male conoscere. Penso che senza accorgercene stia diventando tutto ingestibile. Abbiamo vite troppo diverse. Persone giuste al momento sbagliato. È giusto che tu riprenda la tua vita con tua moglie e io la mia. Forse sarebbe potuto essere tutto diverso, tutto possibile. Ma non lo è. Ti auguro di essere felice. Ciao.????

2 maggio 2020

Categoria: Amore impossibile

da Moglie

Gli ho chiesto di andarsene tante volte che nemmeno ti immagini ma non lo vuole fare, e'evidente che dopo tanti anni non e' solo questione di sesso alternativo, o essere ascoltati da qualcun d'altro in modi diversi,
c'e un vissuto o una dedizione di una vita. Credi che non sappia, la pazienza sara'pure la virtu' dei forti ma ricorda che a tanto danno e male che fai, torna in dietro, prima o poi, magari a chi teniamo di più. Se sei intelligente, ma credo un pochino lo sei, (nonostante i fallimenti nella tua vita) rifletti.

3 maggio 2020

da Psicologa virtuale

La prima frase è la tua risposta.
È sempre dura quando si comincia una relazione di solo sesso, piano piano le emozioni e i sentimenti prendono il sopravvento e finesce quasi sempre che uno dei due si lascia coinvolgere, non è mai solo sesso.
Hai fatto bene ad essere sincera.
Lui deve riflettere sulla vostra storia, a cosa sia realmente significo per lui e soprattutto alla sua storia personale, come ha detto ha moglie e figli..e ci sono sicuramente molte cose che non sai di lui.
Rimanendo in stallo fa del male a se stesso, a lei e soprattutto a sua moglie e ai suoi figli.
Meritate di avere delle risposte.

4 maggio 2020 - Perugia