Amore impossibile

da L’ultimo signore

..ieri per la prima volta sono andato a ripescare tutte le mie dediche per te... sono passati tanti anni dalla prima dedica, anche se tu dici di no io me la sono giocata male, nonostante tutta l’esperienza mi sono fatto fregare da scemo, secondo te non sarebbe cambiato niente, invece io penso che sarebbe cambiato tutto.. ma ormai quel che è fatto è fatto.. qualcosa però è rimasto.. perché se mi cerchi nei momenti buii significa che qualcosa è rimasto...

25 aprile 2020 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Sono del segno del Leone. Ti dice niente? Non sono io la destinataria, vero? Mi spiace averti confuso per tutto questo tempo. Comunque sono felice, ho trovato l'amore.
Lui è intelligente, colto, ama viaggiare e scrivere. Voglio condividere la mia felicità qui!

27 aprile 2020 - Roma

da nelcuore

peccato non sei l'uomo a cui avevo pensato!lui non mi ha mai scritto qui.
il tuo nick mi piace e mi aveva ricordato il suo tono pacato tuttavia forte e maturo, come un cavaliere d'altri tempi(è un complimento non ti do del vecchio, ci mancherebbe!).Un saluto e buona fortuna con la donna che ami.

27 aprile 2020

da Anonima

Una dedica molto bella e scritta col cuore...
Diciamo che in questo periodo di isolamento sociale forzato, tutti siamo ripiegati in noi stessi e le riflessioni sulla nostra vita sono una costante.
Non si capisce se parli di una storia vissuta o non vissuta, giocata male con le tue azioni o modi di essere. È certo che quel che hai provato è un sentimento molto forte.
Sinceramente penso che le storie vanno come devono andare, esiste un filo del destino che ognuno di noi deve seguire e che non si può cambiare.
Tutte le nostre decisioni sono relative al momento che si sta vivendo; col senno del poi ognuno di noi farebbe scelte diverse. Ma questo ce l'ho insegna l'esperienza.
Certo, le emozioni restano e quando persistono nel tempo sono un messaggio del nostro io interiore che la ragione non può controllare e ci fa riflettere sul come talvolta, stu**damente, perdiamo delle possibilità che non si ripeteranno. Ma questa è la vita.

28 aprile 2020

da L'ultimo signore

Si.. Volutamente mi nascondo cercando di non essere troppo preciso.. Mi sento l'ultimo signore perché in un mondo dove i valori si sono capovolti io mi sento un uomo di un'altra epoca... Vestito con la giacca e la cravatta come tanti in questa epoca ma con le miei idee e con i miei valori..

29 aprile 2020

da Ultima anonima

Credimi, avevo capito.
Il nick, in questo ambiente anonimo, è un segno di riconoscimento che parla di noi e indica il nostro modo di essere.
Credo che dietro questo nick ci siano scelte di vita ben precise, che fai intendere nella successiva dedica pubblicata ieri.
Posso esprimere solo un pensiero, evitando si essere invadente:il perché della tua scelta lo sai soltanto tu, ma credo ci siano state valide ragioni, come ad esempio un figlio, e questo ti fa onore. Ciò che è stato e appartiene al passato, serbalo come un dolce ricordo.La vita è l'oggi e, più che mai, l'emergenza attuale ce lo sta dimostrando.

30 aprile 2020