Amore impossibile

da L’ultimo signore

Pensare che solo qui posso essere sincero con me stesso e aprire quella porta che per anni e per una scelta non mia è sempre rimasta chiusa.. non lo so perché, ma ogni volta che ti sento la mia mente perde il controllo, si lascia trasportare via da una vita solida che ho costruito nel tempo.. qualche giorno fa confidandomi con un amico mi sono sorpreso, dal modo in cui ho rassicurato che non metterò tutto in discussione per te... per quante belle parole ho usato lui si è convinto... bè almeno lui..

23 aprile 2020 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da SiamoAlleSolite

Non so più cosa dire con te, né cosa pensare. Ma perché fai così?

Non mi hai mai voluta incontrare.
Non mi hai mai voluta conoscere.

Dimmi, cosa c'è?
Provi, non provi. Lo sai solo te.
Ti ho tanto amato in passato.
Lo sai.
Ma sto andando avanti.
Ho conosciuto una persona. Ho una vita piena.

Dimmi, perché il mio ricordo non puoi lasciarlo andare visto che tu non hai voluto?

24 aprile 2020 - Roma

da Io

Che! Cosa? Certo

24 aprile 2020

da PiccolaLg

Ti rispondo come se fossi lui..Essere sincero qui può aiutare te stesso, invece se tu fossi sincero con me cambieresti le nuvole di questi giorni in sole.La vita disegna per ciascuno di noi alcuni confini che vanno rispettati, ma siamo noi nell emozione di uno stupore condiviso e inaspettato, che riceviamo il dono di vivere, anche solo nel pensiero, quell amore da sempre inseguito.prolungare quel pensiero all'infinito è una sfida continua, spesso estenuante.perciò è una cosa bella avere la certezza di sentirsi compresi dall'altro.io ci sono, non nasconderti a me, non temere giudizi, se ancora mi vuoi bene.tuapiccola

25 aprile 2020

da nelcuore

Caro caro caro per tutte le volte che avresti bisogno di leggerlo...sappi che il tuo tormento è il mio e non passa giorno in cui non avverta il desiderio di parlare di te, di noi..quando sono sola e nessuno mi ruba i sogni, la mia mente non smette di cercarti, m'illudo di raggiungerti e nel respiro di questa strana e dolorosa primavera ti bacio, ti stringo, ti accarezzo, ti amo. E ricorda sempre che per me sarai un uomo bellissimo!

25 aprile 2020

da nelcuore

ancora io..non cerco di toglierti a tua moglie, come tu non mi toglieresti all' uomo che mi sta accanto. Ti scrivo con calma e animo rassegnato perchè sono convinta che la rinuncia a questo nostro amore impossibile sia la scelta giusta, quella che più ci rispecchia, quella che ci distinguerà dalla maggioranza che tradisce senza alcun senso di colpa o pentimento. Và' e non peccare più.. ti ho scritto che sei un uomo bellissimo, dentro e anche fuori, però adesso è l'anima che dobbiamo ascoltare e seguire. Coraggio, ce la faremo e saremo entrambi fieri di noi. Ciao!

25 aprile 2020