Sfoghi

da Me per Te

Ma davvero pensi di screditarmi e rovinarmi la reputazione dicendo in giro certe bugie a cui non crederebbe neanche la persona più stu**da sulla faccia della terra? Raccontando solo la tua versione dei fatti e quello che fa comodo a te? Se devi andare in giro a spu**anare le persone, racconta almeno la verità, come stanno realmente le cose, non solo quello che conviene a te per far passare gli altri per quelli che non sono e per far credere che tu sei chissà chi. Ma dai, falla finita che sei ridicola.. Come se poi la gente non ti sa.. Non sa i tuoi trascorsi.. Dai, sei ridicola. Ti senti solo di rabbia che ti abbiamo messa fuori dalla nostra vita, per le calunnie che hai raccontato e per il tuo comportamento da str*nza nei nostri confronti, per le cattiverie che hai detto e che hai fatto a noi, per le tue mancanze di rispetto.. Macché, stiamo scherzando? Racconta quello che hai detto e fatto Tu, poi dopo puoi permetterti di criticare gli altri e di dire la tua, ma almeno fatti un esame di coscienza e sii più umile, umiliati, di la verità, non le cazzate che vai raccontando, che tanto nessuno ci crede e ti prende pure per il c**o, anche se d'avanti ti fanno la bella faccia! Pettegola str*nza e bugiarda che non sei altro!

21 aprile 2020

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Come si fa a scrivere ed accusare, in questa maniera una persona in anonimato senza che la persona in questione possa difendersi e replicare. Abbi la decenza tu di non nasconderti dietro all'anonimato e parla direttamente alla persona in questione.

23 aprile 2020

da Me

Anonimo ma tu che ne sai? Io non accuso nessuno, mi baso su dati di fatto e prove alla mano. Parlare con la diretta interessata è inutile, perché è talmente bugiarda e falsa che è capace di negare l'evidenza delle cose anche d'avanti ad un santo in paradiso, quindi per me non ha senso. Poi se legge su questo sito e dovesse imbattersi in questo sfogo, se è una persona intelligente capirà che questo messaggio è rivolto a lei e a quello che ha combinato. D'altro canto io preferisco proprio non averci più nulla a che fare, visto la situazione in cui adesso io mi trovo solo e soltanto per colpa sua e delle sue bugie! Ciao!

23 aprile 2020

da Anonima

Me, hai ucciso l'italiano
Fallo un corso di grammatica

24 aprile 2020

da Anonima

Sai Me è troppo facile scaricare la colpa sugli altri come se tu fossi il santo/santa di turno
Magari lei non si ricorda neanche come ti chiami e sei tu che ascolti e trai conclusioni ridicole
È troppo facile fare come fai te

24 aprile 2020

da Mami

Sono sicura che dopo aver sfogato tutto questo ti sei sentita molto meglio, dalla dedica si vede proprio che sei molto arrabbiata e ferita per quello che è successo e alcune volte aiuta tanto buttare giù due righe.
Ovviamente la cosa migliore sarebbe dirle tutto in faccia, ma se ritieni il recupero ed il confronto con questa persona una cosa inutile perché causa di ulteriori litigi, come giustamente hai detto lascia perdere.
Ricorda che nella vita tutti i nodi vengono sempre al pettine, magari ci vuole tempo ma la verità prima o poi esce fuori.
Parlare male delle persone, inventandosi bugie e "girare la frittata" dicendo solo la propria versione dei fatti non fa altro che dipingere meglio anche te come persona agli occhi degli altri.
Cari saluti

30 aprile 2020 - Perugia