Anniversari

da draghetto85 per fantasmino90

Amore mio oggi è un giorno davvero speciale per noi, oggi 8 Aprile 2020 è il nostro primo anniversario di fidanzamento e a causa di questo covid-19 siamo costretti a non poterci vedere e quindi viverlo in maniera un pò particolare; ma nonostante questo ho deciso di renderlo il più speciale possibile.
In questi primi 365 giorni trascorsi assieme, ho imparato a conoscerti, a scoprirti pian piano; tu sei una persona enigmatica, dolcissima, simpaticissima, bellissima, intelligente, coccolona, altruista, ottimista, sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno; sei perfetta per me, sei speciale e ti amo più della mia stessa vita.
In ogni momento ricordo il dolce sapore del nostro primo bacio e della tua timidezza che poi, col tempo si è trasformata in amore forte e sincero. Io e te per qualche motivo ci siamo incontrati così, per caso, forse eravamo destinati a stare insieme.
Grazie per avermi fatto trascorrere un anno meraviglioso, grazie per supportarmi, sopportarmi (anche quando come dici tu mi sbacchetto), grazie per tutto l’amore che mi dai giorno dopo giorno, tu per me sei l’adrenalina.
Amore mio, non so come hai fatto ma sei riuscita a rendere la mia esistenza completa.
Solo tu sei stata capace di farmi scoprire l’amore, quello vero, quello con la “A” maiuscola, quello che ti fa battere il cuore a mille, la passione, il batticuore, i brividi, le risate, la speranza, la felicità, grazie a te sono riuscito a guardare l’amore negli occhi.
Maruzzè tu sei come la cometa per i Re Magi, con l’unica differenza che tu sei mia, sei la mia stella e il mio sole che illumina le mie notti e i miei giorni, sei e sarai per sempre il mio universo.
Non sarei mai riuscito a immaginarti così come sei, perché tu sei ciò che di più bello si possa desiderare dalla vita.
Oggi è un giorno speciale ma se ci penso bene ogni mio giorno passato con te è un giorno speciale.
Il destino ci ha fatto incontrare e ci ha fatto innamorare e io non smetterò mai di ringraziarlo per lo splendido regalo che mi ha fatto, il migliore che abbia mai ricevuto: Te.
Buon anniversario Maruzzè!!!!
Ti amo infinitamente

Il tuo draghetto

7 aprile 2020 - Avellino

Categoria: Anniversari