Confessioni

da Giulia

Sto studiando all'università qualcosa che non sono più sicura di voler studiare. Quello di cui sono sicura è che voglio scrivere, ma ho paura di non essere abbastanza brava.

8 marzo 2020

Categoria: Confessioni

da Denis

Ciao, ho letto quanto hai scritto. Beh per quanto riguarda l'università valuta bene e subito cosa vuoi fare...Non attendere, io ci sono passato, e mi sono ritrovato a buttare via anni a vuoto. Se una cosa non ti piace, ti sarà difficile forzare te stessa a studiare e passare esami...La conseguenza è che il tempo passa e non aspetta nessuno, e quando magari decidi di cambiare è troppo tardi. Pensaci! Se ti piace scrivere, prova...come fai a dire che non sei brava se non provi?

9 marzo 2020

da Giulia

Ho letto la tua lettera e non so perché ma sono rimasta colpita. Mi chiamo anche io Giulia e amo tanto scrivere, ho paura di fare una scelta sbagliata all'università. Vorrei tanto pubblicare un libro da grande ma credo che non diventerò mai così brava.

Sei la me del futuro per caso?

9 giugno 2020

da Giulia

Spero proprio di non esserlo Giulia, perché non sarebbe un bel futuro. Voglio dire, non mi lamento, non è così orribile, ma convivo con questo dubbio.
Voglio scrivere, so che la storia che ho in mente non è ancora stata pensata, ma i miei studi attuali non mi lasciano tempo per scrivere, perciò non posso neanche portarla avanti.
Non so cosa fare.

24 giugno 2020