Sfoghi

da Lui per St**nza

Martedí 23.05, dopo aver letto la tua ultima risposta, dato che tu "saresti cosí" (cioè con quel carattere di me*da) io in nome del nostro amore dovrei accettare tutto quello che fai, anzi quello che non fai??? Mi hai rinfacciato che l'anno scorso ti ho dato l'ultimatum per poi vederci dopo San Valentino. Io non costringo nessuno e se ben ricordi ti dissi che in un rapporto normale, se pur di amanti, se non ce voglia di vedersi é inutile continuare.In tutti i nostri litigi in un anno e mezzo gli unici motivi che sono stati la causa sono solo due: il sentirci(messaggiare) e il vederci. Allora voglio che me lo dici chiaramente una volta per tutte: mi vuoi amante zerbino disposto ad accettare quello che ti passa per la testa senza mai obbiettare??? Se non ti amassi ti accetterei cosí, dopo tutto mi farebbe comodo anche a me per fare l'amore. Invece io un rapporto cosí non lo voglio, spero di essermi spiegato e poi se lo vuoi sapere non riesco a toglierti dalla mia testa, durante il giorno visito spesso il tuo contatto su wtspp, e la sera vedo sul sito se hai lasciato qualche dedica, in poche parole sto male, non ho altro da aggiungere..

18 febbraio 2020

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

So che sembrerà strano detto così, ma certe dediche davvero non le capisco...! Posso solo sperare che almeno voi riuscirete a chiarirvi meglio in privato, dopo aver litigato ed esservi sfogati in pubblico. Anzi, di solito si cercherebbe di fare il contrario ma chissà, forse la vostra situazione è così strana che diventa normale anche questo.

19 febbraio 2020

da Io

Dimmi tu quando ci possiamo vedere!

19 febbraio 2020

da La stronza

Ore 06:53 Il mio non era un rinfaccio, era un modo per farti capire che io tengo a noi, che tutte le date importanti di noi me li ricordo, tipo tu ti ricordi il nostro primo bacio? Be io si era il 16 marzo 2012... non era un rinfaccio... sto a guardare anche io se pubblichi qualcosa e il tuo accesso.. perché devi pensare che per me è più facile, che io non sto provando niente! io non ti chiedo di accettare come sono, la realtà e che noi possiamo solo amarci senza che nessuno lo sappia, quindi io di conseguenza ho anche le mie paure... lo sai che non lascerei mai quello che ho, come tu non lasceresti mai quello che hai... quindi che facciamo preferiamo rimanere arrabbiati? Io sto evitando di andare dove potrei incontrarti, perché non so come tu ti comporterai, mi ricordo come stavo quando non ci parlavamo più. Mi manchi

20 febbraio 2020

da Io

Ho detto rispondo dopo e poi mi sono addormentata!

20 febbraio 2020