Amore impossibile

da Nessuno

Certe volte sarebbe meglio non provare sentimenti, la cosa più brutta che può capitare è incontrare l'amore della tua vita, il famoso principe azzurro, troppo tardi. Quando conosci quella persona perfetta per te con cui hai una sintonia, un'attrazione mentale e fisica UNICA, che ti rende felice il solo vederla anche per 5 minuti, che quando l'abbracci e guardi negli occhi ti fa venire voglia di fermare il tempo e perderti in quel momento magico e intimo, sì, molto più intimo di un rapporto sessuale, in cui gli sguardi parlano descrivendo la voglia che avete di stare insieme e condividere tutto, la voglia di amarvi liberamente... ma purtroppo tutto si distrugge quando tornando alla triste e dura realtà, ritorna in mente che entrambi siete impegnati con persone che non siete voi due. In quel momento conosci l'inferno, inizi a tormentarti chiedendoti perchè proprio a me? Perchè non ci siamo incontrati prima? Perchè siamo perfetti insieme? E altri mille perchè che non avranno mai risposta. Resti lì a piangere, a deprimerti, a perdere la voglia di vivere e di sorridere, ad avere il pensiero fisso su lui, a sperare nel suo messaggio o la sua chiamata, a sperare che "online" si trasformi in "sta scrivendo", a rincog***nirti con gli ultimi accessi... diventa un incubo da cui non esci. Passi il tempo non vedendo l'ora di vederlo di nuovo, intere giornate a sperare che ti dica ti voglio vedere sta sera, con le lacrime agli occhi sapendo che non accadrà perchè se no da quel legame non ne esci più. Un colpo al cuore, una lacerazione dell'anima che crea un dolore indescrivibile...
L'amore è la più grande disgrazia che può capitare a una persona.

18 febbraio 2020

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Mi dispiace dirtelo, ma la più grande disgrazia è non riuscire a prendere responsabilità verso se stessi.
Nel bene e nel male.
La verità è che hai riposto la chiave della tua felicità nella tasca di qualcun'altro e ciò che provi non è amore, quello si chiama bisogno.
Se stai con una persona e non sei felice abbi il coraggio di seguire quello che ciò comporta a prescindere da quello che senti per altre persone.
Lo dovresti fare per te e soprattutto per gli altri, per la persona che hai affianco e che merita una persona che la ami, perchè a prescindere da tutto, se tu l'avessi amato veramente l'avresti già fatto.
Se tu ti amassi veramente l'avresti già fatto.

19 febbraio 2020

da Anonimo

Anonimo, la fai così facile tu. La dedica non dice tutto, chiaro...Ma racconta un punto di vista.

20 febbraio 2020