Grazie

da Mery per Il mio soldatino ❤️

Io non so cosa provo, l’unica cosa che so è che da quando ti conosco il tuo pensiero mi passa spesso per la mente, mi confonde, mi travolge, mi riempie e mi svuota.
So che ogni volta che parliamo sto un po' meglio, qualcosa si muove in me, un qualcosa simile alla felicità, perché mi sale su una bella sensazione, che sa di bei pensieri, bei sorrisi, gusti nuovi.
So che sentire la tua voce mi rilassa e mi rassicura, mi rende più vicina a te, e quando mischi tutti i dialetti, mi fai morire dal ridere.
Mi piace ascoltare le cose che hai da raccontarmi, quando inizi a fantasticare e non la smetti più.
Ma non so cosa provo davvero.
So solo che quando mi dici delle belle parole, mi fai complimenti, mi addolcisco e io sorrido come uno stu**da, come se non capissi più nulla al di fuori delle tue parole, come se stessi inebriando di te e del tuo modo di fare, del suono della tua voce.
So che a volte provo un'immensa voglia di abbracciarti, ma le mie paure mi fermano in un limbo, mi trascinano in un vortice ed è ancora difficile per me, mettere a nudo tutto i miei pensieri davanti a te.
Non ti chiedo nulla, solo pazienza, solo di allungare una mano verso di me e aiutarmi a percorrere il tuo stesso cammino.
Viviamo le cose così come vengono, fantastica pure...vola...tanto ci sono io che ti tengo con i piedi saldo a terra.
Ti volevo fare una sorpresa, farti sorridere, regalarti gioia...spero di esserci riuscita.
È la prima volta che te lo scrivo...ti voglio bene Fà ❤️

12 febbraio 2020 - Napoli

Categoria: Grazie