da La stronza per lui

Sono la str*nza, quella che dici che ti tratta male che ti prende in giro, e che ho mille scuse...ma si certo sono quella str*nza che ti ama in un modo strano per te. Sono la str*nza che ricorda bene che oggi come un anno fa un ultimatum da perte tua poi la pace e giorno 15 la nostra prima volta. sono quella str*nza che si ricorda ogni tuo gesto, ogni tua carezza. e si hai raggione quando capisco che sto per perderti faccio di tutto per riprenderti. Oggi quando hai detto basta nn ho detto niente, non ho fatto niente, ma nn perché sono str*nza e me ne frego, ma perché in quel momento ho pensato che era l'unuca soluzione in modo che tu stia bene. Ore 14:33 lo rimpiango, perché ti ho lasciato andare.. e va bene, sono del parere che se vorrai tornerai, io ci sarò. Ciao dalla str*nza.

11 febbraio 2020

da Anonimo

Mi dispiace ti capisco!

12 febbraio 2020

da Lui

Tu sei l'unica donna che è stata capace di farmi girare la testa anzi farmela perdere, non hai idea di quanto sono innamorato e ogni volta che litighiamo per colpa del tuo stupido carattere io sto male. Mi dici se mi vuoi io sto qua, io come sei ora come sei diventata non ti voglio, ho provato e sperato tante volte a cambiarti ma non ci sono riuscito e ho perso anche le speranze. Quello che vorrei di noi due oramai è diventato solo un sogno. Tra noi non funziona, non riesce a funzionare questo rapporto per colpa tua, cosa ti passa nella testa per rovinare tutto lo sai solo tu. Io mi arrendo e mi faccio da parte, così non avrai più la seccatura di me, delle mie pretese di messaggiare e di vederci, che brutte pretese !!! Se rifarei tutto ? si lo rifarei 1000 volte perché ti amo, ma tu che ne sai di amore..

12 febbraio 2020

da Anonimo

Mi dispiace vi capisco! Buon San Valentino comunque.

14 febbraio 2020

da La stronza

Ho provato a cambiare, non ci sono riuscita, sono cosi è il mio modo, ma non per questo non so niente dell'amore. Anzi è proprio perché sento quanto ti voglio che mi freno, il cuore ti vuole alla fallia, poi subentra la ragione, e mi blocca sempre... non sono una che dice sempre "ti amo" anzi non lo dico quasi mai, ma quando lo dico è perché lo sento... non so che altro dirti anche se ne avrei di parole e poi torno qui e rileggo "io non ti voglio più" e niente mi blocco di nuovo, rimango ferma con i miei pensieri e sentimenti. Mi rimane solo di aspettare che di arrivare a sentire a non volerti più neanche io. Ora cosi non lo è. Mha ho finito le parole che poi sono parole che tu tanto non credi più. Ti bacio lo stesso e penserò di baciarti finché non passerà anche a me.

18 febbraio 2020