Sfoghi

da Anonimo

Mi sento triste, solo, annoiato, stanco, debole, inutile, vuoto, incapace, brutto, un idiota, fragile, malinconico, depresso.. Ma soprattutto inutile per la persona che vorrei sentire più vicino. Questo mi distrugge come non mai.

9 febbraio 2020

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

se proprio ti senti inutile per quella persona, sii utile almeno a te stesso.. Reagisci ;)

10 febbraio 2020

da anonima

è vero lo sei

10 febbraio 2020

da anonima2

hai mai pensato che anche lei possa sentirsi come te, stanca, depressa, inutile?..cosa o chi ti impedisce di aprirle il tuo cuore?

13 febbraio 2020

da Anonimo

c'è un libro molto bello che ti consiglio: Branden Nathaniel - I 6 pilastri dell'autostima.
Vedrai che ti sarà utile a cambiare la tua prospettiva...un abbraccio

14 febbraio 2020

da anonima2

..le tue parole mi fanno emozionare perchè le sensazioni che provo sono simili. Non c'è vuoto peggiore di quello che viviamo dopo aver perduto un grande amore. Non c'è consolazione quando la voce della nostra coscienza, la morale, i paletti della fede ( per chi è credente ), risuonano dentro come lame taglienti. E tu non puoi salvare nulla, perfino un sogno diventa uno sbaglio e ti fai pena, una pena infinita che vorresti almeno condividere con lui/lei, ma anche questo è impossibile. Forse nessuno ci impedisce di venirci incontro, siamo noi stessi a vietarcelo. Scusa lo sfogo, senzaltro non sarai la persona a cui penso, ma ti prego non rifiutare il mio abbraccio sincero.

15 febbraio 2020