Carta Bianca

da Ho bisogno per Le illusioni

L'illusione è un modo perfetto per far soffrire le persone.
Illudere una persona che ti da valore, che ti dà importanza è la cosa peggiore che si possa fare.
L'illusione fa male, davvero tanto male... Soprattutto se illudi una persona fragile, sappi che soffrirà così tanto che ad un certo punto si sentirà completamente vuota, delusa, distrutta e cosi vuota.. senza più nulla.
Probabilmente non ti farà vedere tutto questo dolore, tutto questo vuoto... Ma sappi che una persona così fragile, sensibile e malinconia preferisce di gran lunga l'indifferenza all'illusione.
In certe situazioni è soprattutto con certe persone, complicate probabilmente è meglio non dare ciò che non si prova, il contentino non è adatto a loro.
Sicuramente il 90% delle persone pensa se io ti do tanto, e a te ci tengo in una maniera speciale ovviamente da parte tua voglio un ricambio di affetto e di gesti.
Ma noi non siamo così, se non vuoi farlo, se non vuoi dirlo... Va bene.
Se devo soffrire soffrirò ma in modo sincero.

8 febbraio 2020

Categoria: Carta Bianca

da Io

Quante quante parole dette al vento!

9 febbraio 2020

da Non illusione

Sei tu che mi fai illudere dalle frasi che ogni giorno mi mandi. Mi chiedo il perché? Quando ci vediamo non mi calcoli neanche un po’. Poi mi mandi un sacco di belle frasi? Ma ti diverti così tanto ad illudermi? Se sei tu capirai perché invece io ti amo. Te l’ho detto in tutte le lingue che conosca. Perciò vedi tu.

9 febbraio 2020