Sfoghi

da Odio per Le illusioni

L'illusione è un modo perfetto per far soffrire le persone.
Illudere una persona che di da valore, che ti dà importanza è la cosa peggiore che si possa fare.
L'illusione fa male, davvero tanto male... Soprattutto se illudi una persona fragile, sappi che soffrirà così tanto che ad un certo punto si sentirà sentire vuota, delusa, distrutta e vuota senza più nulla.
Probabilmente non ti farà vedere tutto questo dolore, tutto questo vuoto... Ma sappi che una persona così fragile, sensibile e malinconia preferisce di gran lunga l'indifferenza all'illusione.
In certe situazioni è soprattutto con certe persone, completamente probabilmente è meglio non dare ciò che non si prova, il contentino non è adatto a loro.
Sicuramente il 90% delle persone pensa se io ti do tanto, e a te ci tengo in una maniera speciale ovviamente da parte tua voglio un ricambio di affetto e di gesti.
Ma noi non siamo così, se non vuoi farlo, se non vuoi dirlo... Va bene.
Se devo soffrire soffrirò ma in modo sincero.

6 febbraio 2020

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Sinceramente non so quanto possa essere giusto aspettarsi un ricambio così da qualcuno... Magari non può darcelo per motivi che noi non immaginiamo! Se c'è già un minimo di rispetto soprattutto per chi già consideriamo importante per noi, credo che ci si possa limitare a quello. E non illudere, dovrebbe far parte di quel rispetto. Ma questa non la chiamerei indifferenza, non mi sembra la parola giusta.

7 febbraio 2020