Carta Bianca

da Anonima

A volte sei davvero ridicolo. Di che cosa mi sono innamorata allora? Di una persona che effettivamente non esiste. È vero che l'amore ti rende cieco...io oltre ad essere cieca ero soprattutto sorda! Ahahahah e a dirla proprio tutta ti circondi di gente così ignorante lavorativamente e sentimentalmente parlando la quale non fa altro che affossare pian piano la tua voglia di crescere in ambito lavorativo... E per svolgere il tuo lavoro ci vuole un minimo sindacale di cultura. Ti consiglierei di optare per il piano "A"(almeno a livello di preparazione e simpatia ci siamo, questo te lo devo riconoscere). Buona fortuna!

4 febbraio 2020

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Sarà semplicemente che sono una persona molto meno acculturata di quello che a volte mi dicono, ma non mi piace questo uso della cultura, non come un interesse da sviluppare come possono essercene tanti comunque validi, ma come un qualcosa su cui giudicare gli altri.
E lo so che questo è quasi uno sfogo quindi alla fin fine ci sta anche quello, è solo che ci sono paesi come il nostro che sembrano quasi ossessionati da questa cosa, e spesso non è un bene. Stiamo attenti a non diventare troppo chiusi e disagiati nella nostra pretesa di distinguerci, cerchiamo di aprirci al mondo che ci circonda.

5 febbraio 2020

da Anonimo

Ma chi sei?

5 febbraio 2020

da Anonimo

Sono certo che tu sentimentalmente e lavorativamente hai fatto molto meglio di me "lo devo riconoscere"...i piani li provo io...e decido io se sono all'altezza delle mie esigenze...si vedrà...finora quello che ha dimostrato è molto meno del minimo sindacale...le cose con me sono cambiate...si fa come dico io punto...e si, credo che ti sia innamorata di una persona che in realtà non esiste né qua...ne fuori!Buona fortuna anche a te cara!!!

5 febbraio 2020

da Anonimo

Per fortuna ci si innamora fuori, e non certo qua... perché nessuno potrebbe fare a meno di notare la confusione che regna in questo strano posto!

5 febbraio 2020

da Anonima

La risposta dell ultimo Anonimo, è piu ridicola della dedica stessa
Perche rispondete cosi convinti se potrebbe averla scritta chiunque? Non è per te è palese
Se vuoi sapere cosa pensa chiedilo a lei, non affidarti ad un sito anonimo!

6 febbraio 2020