Aiuto

da Tania per Giorgio

Mi sono innamorata di un ragazzo del mio gruppo.. Il quale fino a poco tempo fa mi dava molte attenzioni Come abbracciarmi all'improvviso o insultarmi, guardarmi.. Ad oggi penso che abbia sminutito tutto, sta sempre x conti propri e col suo amico. Come dovrei comportarmi e cosa prova secondo voi?

2 febbraio 2020 - Avellino

Categoria: Aiuto

da Wall-e

ti abbraccia e ti insulta, praticamente ti manca di rispetto, se avesse forte attrazione per te, ti porterebbe a spasso con lui, senza altri attorno, cercherebbe solo te e un posto tranquillo dove stare voi due soli. da come si comporta ti dimostra che non è all'altezza di fare il serio. quando una persona ti insulta che lo faccia per scherzo o no, è un segnale che devi tenerlo a distanza. tieni presente i sentimenti che lascia a te, se sono sempre belli è un buon segno, se ti lascia malumori, preoccupazioni, lascialo perdere.

4 febbraio 2020 - Verona

da Giulia

A volte (che dico, praticamente sempre) i ragazzi ci mandano segnali confusi che noi, dopo mille paranoie, congetture, viaggi mentali e altre paranoie, sbagliamo puntualmente ad interpretare.
Per questo motivo potremmo fare mille ipotesi su cosa provi questo ragazzo o quali intenzioni abbia verso di te, ma non riusciremmo mai ad indovinare quella giusta.
Spesso ai ragazzi piace circondarsi di attenzioni, quindi potrebbe essere che, per quanto poco piacevole da sentire, si sia solo divertito a stuzzicarti e che poi quando ha visto che tu stavi ricambiando troppo abbia deciso di allontanarsi.
Sennò ipotesi più romantica: ha avuto paura perché ha visto che ti stavi interessando di più e non sa a sua volta come comportarsi.
Cosa fare puoi saperlo solo tu. Valuta la situazione con occhio critico: fai attenzione se si comporta in questo modo con altre ragazze, se ti guarda di nascosto o ti ignora del tutto... cerca di notare i dettagli! E buona fortuna!

15 febbraio 2020