Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ci sono ragazze che mi seguono in tutto ciò che faccio senza risparmiarsi, alcune indubbiamente più belle di te, più formose, più sexy.
Tu non sei certamente una ragazza da copertina, ma forse sei più affidabile e sincera e non è poco.
Viviamo a distanza ravvicinata ma ci si evita per paura di cosa? Di un rifiuto da parte di chi?.

26 gennaio 2020

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Credo proprio che molte persone resteranno deluse per questa dedica. Diciamo che se una dedica con questi toni fosse diretta proprio a me, io la prenderei come un invito da chi l'ha scritta a evitarsi cordialmente. Anzi, a risparmiarmi un po' di più! Niente di male, anzi, molte volte lo si fa anche di buon grado. Ma è davvero quello che volevi dire te?

27 gennaio 2020

da Anonima

Ma che razza di dediche scrivi a chi ti piace scusa? Ma è uno scherzo?
Non è bella come le altre pero è sincera e quindi può andarti bene?
Se tu la amassi, la vedresti piu bella di tutte le altre!
Credo tu ti sia espresso male o almeno lo spero! Perche se fossi la lei a cui scrivi, ti rifiuterei a prescindere dopo queste tue parole...

28 gennaio 2020

da Anonima

Non mi è mai capitato di leggere una dedica più brutta e più arrogante di questa...non so cosa volevi esprimere ma hai cannato alla grande, fidati..sembra quasi che le fai un favore..provaci con quelle belle che ti seguono ovunque..fai più bella figura se quello che hai scritto lo pensi sul serio.

28 gennaio 2020

da Anonimo

Ah va beh, sei stato chiaro. Ti piacciono le modeste, poco visibili, tutto cervello.non sei il mio lui, dato che sono bellissima, molto sexy, pure formosetta e poco furba.Ma stai tranquillo, qui è pieno di ragazze intelligenti, brave a proporsi, ecc..riceverai di sicuro la risposta dalla tua anima gemella.addio x sempre.

28 gennaio 2020

da Anonimo dedica

Voglio una tipa tranquilla e basta, non penso di chiedere troppo, lei non sarà una cima di bellezza ma sa esporsi quando parla e mi evita figure che nella mia professione non posso permettermi.

28 gennaio 2020

da Anonimo

Ma non c'entra così tanto con quello che hai scritto prima, dai. E hai pure detto che vi evitate... Magari la più affidabile e sincera di tutte la trovi proprio tra quelle che ora ti seguono nel tuo lavoro, perché no? Quel che è certo è che una cosa come questa la si valuta solo conoscendo davvero una persona, non certo dalle prime apparenze.

29 gennaio 2020

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »