da Anonima

Mandami un messaggio, coraggio. Spera il mio cuore. Ma è proprio vero che non è il coraggio a mancare, bensì l'interesse. Peccato... peccato veramente.

21 gennaio 2020

da Io

Non è una novità solo che l'ho capito troppo tardi!

22 gennaio 2020

da Anonimo

Interessi tu a me! Come te lo devo ancora dire. In tutte le maniere. Sai tutto di me anche le cose che non ti ho dette ma che ti sei informata con altre. Lo so benissimo. E poi non hai avuto il coraggio di venire a parlare con me. Anche quando ti ho chiesto come fai a sapere dove abito? Tu ti sei fermata a dirmi che lo sapevi. Quello che non sai invece è che io restai male da quella risposta. Perché capii che tu ti sei informata su di me con delle pettegole anziché venire ad informarti da me. Il coraggio sta quando ci tieni ad una persona non vai ad indagare da terzi. Io questo non riesco a mandare giù perché mi hai dimostrato che a chiacchierare sei come tante altre e questo modo di agire a me non piace. Spero che un giorno avrai il coraggio di rispondere a quella domanda di tanti anni fa. Sto ancora aspettando se vorrai chiarire altrimenti faccio con te. Chi si è visto si è visto. Non pretendere niente da parte mia. Ti saluto.

23 gennaio 2020

da Anonimo

Hai il suo numero, giusto? Mandaglielo tu, magari risveglierai il suo interesse.

23 gennaio 2020

da Io

nn credo di essere la persona che cerchi! Io non so dove abiti, Si ho chiesto tanto tempo fa ma mi è stato risposto non so!uno si confonde perché c'è sempre qualche particolare che ci trae in inganno! Pardon

24 gennaio 2020

da Anonimo

So che forse non è bello, ma un po' mi diverto a leggere di questo vostro incrocio di particolari. E quanto vorrei poter mettermi anche nei panni di quella persona di cui si parlava, chiedermi se al posto suo, avrei avuto quel coraggio.

25 gennaio 2020