Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima per Bestia

Ho un marito che è una bestia. Non so per quanto ancora potrò resistere a tutta questa sofferenza. A te che mi tratti come una mer*a! Che parli sempre male della mia famiglia, che passi le giornate ad ubriacarti e a dormire! E poi tutti i problemi che hai le colpe le dai solo a me che ti sopporto tutto il giorno. A te che ti faccio da schiava e ti lavo pure le mutande mi dici che sono una bas***da senza averti fatto mai mancare nulla. Che dici a mia figlia di 4 anni che la mamma è cattiva e la mamma nn mi vuole più. Come si fa a vivere in questo modo? Sei sempre pronto a urlarmi in faccia ogni volta che mi vedi tranquilla che svolgo le faccende domestiche, e nonostante mi faccio in 4 dentro casa per te quando.sbaglio qualcosa alzi la voce come una bestia cattiva e mi urli facendo gesti cattivi.. a te che non lavori perché ti piace farti mantenere dai tuoi genitori che sono cretini come te che invece di farti maturare ti danno anche ragione. Che quel poco di tempo che hai lavorato mi hai detto che nn ti pagavano invece te ne andavi con le escort, che ti sei bruciato i soldi li e all'alcol che ti bevi ogni giorno che ti fa diventare un orco.. non fai mai spesa per la casa, nn paghi affitto, ne spazzatura, ne luce che lo fa tutto tuo padre al posto tuo! Nn compri niente alle bambine, nn mi hai mai fatto un regalo nn mo chiedi nemmeno come sto? Ma figuriamoci se hai il cervello bruciato ti puoi preoccupare ti tutto questo?? E poi mi vieni anche a dire quando sto per andarmene di casa dai miei genitori che tu senza le bambine non riesci a stare! Non so più cosa fare... vorrei morire sto cosi male che non so a chi chiedere aiuto perché questo è un pazzo e non so che cosa potrebbe fare se io lo lasciassi..

15 gennaio 2020

Categoria: Sfoghi

da Lilly

Carissima ho letto attentamente quello che hai scritto mi dispiace tantissimo per te non puoi stare con una bestia del genere cerca di farti aiutare rivolgiti a un'assistente sociale e parla con qualche psicologo vedrai che ti aiuteranno non stare così non avere paura cerca qualcuno che ti possa aiutare dammi retta pensa a tua figlia ti auguro tutto il bene del mondo ti faccio un in bocca al lupo speriamo che tu riesca a risolvere presto questa brutta situazione spero che il prossimo messaggio sia per scrivere che finalmente sei libera da questo incubo un abbraccio.

17 gennaio 2020

da Rosa

Mi spiace per quello che stai passando cerca di ignorarlo e se riesci allontanati da lui in un altra casa pensa a te stessa tanto il male che sta facendo li ritornerà dopo denuncialo cerca di proteggere te e i tuoi figli

18 gennaio 2020

da Anonima

La pazza sei tu se lasci che le tue bambine vivano con un essere del genere in casa!
Prendile, vai da tua madre e chiama il telefono rosa, è un'associazione per i casi come il tuo, ti aiuteranno!! Non perdere tempo!!

18 gennaio 2020

da Anonimo

Prendi le bambine e portale dai tuoi genitori...subito però...questo non sa neanche cosa vuol dire rispetto per le donne peggio ancora se ci sono bambini di mezzo...e non dare la colpa al fatto che beve...lo devi avere dentro questa cosa e neanche sotto l'effetto delle droghe più pesanti o se scemunisse proprio "ammesso che non lo sia già" uno si sognerebbe di trattare cosi una donna...poi vai da suo padre e vedi un po' cosa dice...pensa alle tue figlie e muoviti adesso...tanti auguri

18 gennaio 2020

da Capitano

Ciao cara.
Ascoltami bene: stai subendo violenza psicologica. Alla violenza, in tutte le sue forme, si risponde con un no pieno e senza ambiguità.
Come? Io valuterei se rivolgermi in un centro antiviolenza della città. Non so dove abiti, ma ci sono sicuramente.
Tuo marito non solo utilizza un atteggiamento aggressivo, ma ti denigra, ti sminuisce e sparge discorsi dannosi alla tua reputazione, soprattutto in presenza di una bambina di 4 anni. È dannoso per te e per la bambina!! Ti sta facendo del male!
Capisco la paura ma, tesoro, tu devi difenderti! Parlarne con un familiare e rivolgiti ad un centro antiviolenza. Forza!
Tienimi aggiornata

18 gennaio 2020

da Anonima

Se tuo marito è una bestia vai dai carabinieri, scrivere qui non mi pare saggio, imparate a sceglierli meglio i vostri uomini.

18 gennaio 2020

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »