Carta Bianca

da Anonima

Sapere di essere diversa da tanta altra gente é già un passo avanti. Le persone tetre, poco sorridenti, scostanti e prive di interessi non mi sono mai piaciute. Sottovalutarmi e poi rendermi conto che la mia diversità è davvero una fortuna, mi ha reso finalmente consapevole di ciò che sono.

13 gennaio 2020

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Potrei dire tante cose sulle situazioni e sulle persone che descrivi, cose che forse, chissà, potrebbero anche tornare utili o essere d'aiuto. Prima però vorrei provare a chiederti, cosa ti ha spinto proprio adesso a parlarne. In fondo non è una cosa che capita sempre così spesso!

14 gennaio 2020

da Anonima

Beh me ne sono accorta adesso ed ora volevo condividerlo qui, per dare la possibilità a chi, come me, passa il tempo ad analizzarsi e a cercare difetti inesistenti... magari dobbiamo semplicemente modificare le compagnie che ci fanno sentire inadeguati. La diversità rende la vita non monotona e la mia allegria e il mio essere colorata, non era assolutamente in sintonia con il resto del gruppo (chiamiamolo così). Io cerco sempre di far sorridere gli altri e sinceramente le persone noiose, che vedono sempre il lato negativo, asociali e che non fanno altro che lamentarsi adesso voglio solo che stiano alla larga da me! Siate voi stessi e vi accorgerete che forse forse siete meglio voi :)

17 gennaio 2020