Rimpianti

da Anonimo

Gesù, ho avuto a che fare con una psicopatica vera e propria, cioè una persona per definizione incapace di provare qualsiasi rimorso (oltre che empatia e sentimenti davvero profondi). Dio, perdonami per essermi reso complice di un tradimento con questa persona. Quella persona non se lo meritava e io ho pagato le conseguenze del frequentare una psicopatica. Dio, uccidimi, ti prego, poni fine alle mie sofferenze, non sopporto questa consapevolezza. Credo di sapere adesso cos’ha provato la ragazza di Ted Bundy dopo aver scoperto la verità su di lui. Come ha fatto ad andare avanti? Io non ce la faccio. Uccidetemi, vi prego, è un dolore troppo forte per essere sopportato.

13 gennaio 2020

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

C'è gente che muore di fame, altri anche giovani..con malattie inguaribili, tu non sai cosa è il dolore..non sai.

13 gennaio 2020

da Dafne

Lasciala e rifatti una vita, capisco non sia facile ma i dolori sono altri.

13 gennaio 2020 - Chieti

da Autore

Tu invece non sai cos’è l’empatia, né sai cosa sia la depressione né tanto meno cosa sia avere a che fare con una persona psicopatica. Io non ho sminuito le esperienze di nessuno, evita di farlo tu.

13 gennaio 2020

da Eu

Dio non ti vuole uccidere, ti vuole perdonare e che tu esca dal senso di colpa perenne che ti porti addosso, se davvero sei credente, parla con un sacerdote, fai una confessione e poi riprendi in mano la tua vita, tutti sbagliamo, tutti abbiamo bisogno di perdono, il fatto che tu lo riconosca fa di te una persona umile, bella..E di sicuro Dio ti ama e vuole la tua felicità, basta guardare indietro, vai avanti, coraggio, auguri per te e per la tua vita!

20 gennaio 2020 - Varese