Aiuto

da Marika

Mi serve il vostro aiuto, devo far lasciare due persone e mi servono dei suggerimenti. La mia non è cattiveria ma questione di principio, poiché è stata fatta la stessa cosa a me e vorrei far capire alla persona che mi ha fregato il ragazzo tutto il dolore e la sofferenza che si prova. Questa persona sapeva che lui era fidanzato con me e ci ha provato fino alla fine, riuscendo a portarmelo via. Io non voglio più lui, voglio solo che lei non la faccia franca e che paghi per la cattiveria gratuita e la manca di rispetto avute nei miei confronti. Grazie

8 gennaio 2020

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non serve a niente fare del mal e rispondere con il male. Ricordati che non siamo noi a dover rispondere. Qualcuno altro lo farà per noi. Se lui è andato insieme a lei vorrà dire che non ti era destinato. Meglio scoprirlo adesso che non più avanti. Vorrà dire che qualcuno altro ti sta cercando e sicuramente sarà la persona degna del tuo amore. Non perdere il tuo tempo dietro alle persone negative. Un giorno ringrazierai il destino di non averli più nella tua vita. Ti auguro ogni bene possibile. Spero che in qualche modo riflettendo su queste parole tu possa ritrovare la Tua serenità.

11 gennaio 2020

da Wall-e

questa ragazza sapeva che lui era il tuo fidanzato, ha insistito ed è riuscita a portartelo via. sembra un piano di lei per lasciarti un dispiacere, per farti soffrire. o forse no solo egoismo. vedrai che lui ritornerà da te, come all'improvviso è andato con un'altra, all'improvviso ritornerà da te. però non fare rumore non attaccare lei, e neanche lui, non farti sentire rimani in silenzio. quando si va ad attaccare un lui che ti ha abbandonato lo allontani ancora di più. i sentimenti forti che avevi tu per lui, lui non li aveva per te, non era veramente un fidanzato ma solo una compagnia. eppure ci credevi e ci contavi che fosse un fidanzato, ti ha dimostrato cos'è. il mio consiglio: quando una persona ti crea malumori chiunque sia, non concedergli mai più neanche un minuto della tua compagnia.

18 gennaio 2020 - Verona