Dubbi d'amore

da Anonima

Ogni tanto penso, in effetti, perché dovrei piacergli quando in giro si vedono le classiche ragazze del muretto, con un sorriso perfetto, capelli perfetti, trucco sempre a posto... voglio dire, ne potrebbe trovare non dico tante, ma qualcuna così sicuramente... io non sono così... allora penso, perché dovrebbe mettersi con me?

2 gennaio 2020

Categoria: Dubbi d'amore

da Io

Ma certo che è così!

3 gennaio 2020

da Anonima

Poniti la domanda al contrario: perchè non dovresti piacergli? Perchè non rispetti i canoni imposti dalla società? Beh motivo in più per fare la differenza. Non sottovalutarti mai, specie per una terza persona. ❤️

3 gennaio 2020

da Unaqualunque

Perché ci si innamora di un'imperfezione e non conta l'aspetto fisico, ma ciò che quella persona ti trasmette con il suo sguardo, con la sua voce, con il suo carisma...insomma può essere anche un "cesso" ma se ti fa battere il cuore, quel "cesso" diventa un Dio in terra.

3 gennaio 2020

da Anonimo

Gentile Anonima, ti capisco perché sto vivendo una situazione per certi versi analoga.
Comunque penso che non dovresti avere una considerazione così modesta di te stessa: magari ai suoi occhi tu puoi offrirgli di più rispetto a tante altre.

3 gennaio 2020

da Anonimo

Se vuoi veramente piacergli, dovresti conoscerli un po' meglio i tuoi punti di forza. Non penserai mica che c'entri sempre e solo l'aspetto fisico?

3 gennaio 2020