Amore impossibile

da Francesco per Anonima

Potrei rivederti questo giovedì ed eventualmente parlarti ancora dopo quasi due anni. Dopo tantissimo tempo ho finalmente trovato un pretesto adeguato per incontrarti: siamo stati invitati entrambi allo stesso evento. Ma non lo farò. Non voglio che tu mi veda così infelice, ingrassato e triste. Non mi rivedrai così, non riallacceremo i rapporti così. Non adesso.

1 dicembre 2019 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

La decisione è tua, ovvio... Però di solito non c'è grande convenienza a rinunciare a un'occasione. E se vi conoscete già a sufficienza, le cose che hai detto tu sono davvero secondarie. Forse dovresti ripensarci.

4 dicembre 2019

da Finestre

Alla fine l'evento l'ho scovato...senza indizi è stato difficile...non so se sia una coincidenza...ho visto il post di un mio amico... Potevi dirmelo, però...sarei venuta... Tu che dici??? Soprattutto con il mio lavoro...certi incontri sono importanti... Ma qui sembra che a me non ci pensi nessuno... Comunque, non ci sarà bisogno di eventi per incontrarci. Se vuoi, sai dove trovarmi. Anche se, certe complessità non le capisco proprio...certi giri contorti...e scrivi con il tuo nome, no...sarebbe meglio...non capisco cosa tu tema...io non sono un pericolo...direi un valore aggiunto...ma forse sei rimasto cristallizzato in una mia rappresentazione che non rende giustizia al mio essere...Nella vita si cresce, ci si evolve, si matura...gli errori servono a produrre cambiamenti... Ti abbraccio e...un saluto al Maestro...

6 dicembre 2019