Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Comunque te ne voglio proprio dire quattro! Non dico che debba piacerti forza, per carità e non ti sto scrivendo neanche per accusarti di vigliaccheria o insultarti. Sai che non ho bisogno di ricorrere a questi mezzucci. Voglio solo chiarire un concetto ma devi rispondere. Qual è il senso del tuo scrivermi o del perseverare in un'utopia se quando arriva il momento di incontrarci ti tiri indietro? Io non capisco. È molto semplice. Non mi vuoi? Non mi scrivere! Hai sempre fatto così per poi ridurti a scrivere qua sopra. Sono io che ti sto parlando e mi dispiace ma sono arrabbiata come quel giorno in cui t'accusai e ti insultai. Ebbene sì, quello fu l'unico litigio che avemmo e che suggelló la rottura del nostro "rapporto". Temo che tu abbia paura a questo punto. Di cosa poi non lo capisco affatto. Però ti renderai conto che fare così NON è normale. E TE LO DICO IO che sono tutto fuorché ordinaria.Attenzione, io non ti sto supplicando di incontrarmi.Io voglio solo capire tale logica. Ti vuoi prendere gioco di me? Non ti piaccio? Sei innamorato di un'idea? Spiegati. Voglio solo che mi spieghi. Ti lascio questo indizio affinché tu possa capire che sono proprio io. Prima regola:"incalzare".

27 novembre 2019

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Secondo me siamo in tanti a scrivere qui. Certo, a questo punto spero proprio che lui ti risponda!... Ma poi sei così sicura che proprio lui ti stia scrivendo delle dediche qui, e al contempo che non voglia incontrarti né altro? Perché secondo me è facilissimo, davvero troppo facile, sbagliarsi su queste cose... quindi non ci riesco proprio a dare consistenza a queste tue deduzioni. Non lo dico per giustificare nessuno, è solo che qualche esperienza in merito anch'io ce l'ho. Sia qui sopra che fuori, per quel che può valere.

27 novembre 2019

da Io

Allora se sei tu fino a prova contraria tu hai giocato con me e continui a farlo!

28 novembre 2019

da Anonimo

piacere mi piaci non è questo il punto ma non posso più tollerare che tu viva con lui oltretutto con figli

28 novembre 2019

da Anonima

Se non lo puoi tollerare, potresti fare qualcosa per cambiare questa situazione. E non sono l'autrice della dedica.

28 novembre 2019

da Anonimo

Ecco, come non detto. Non solo siamo in tanti qui, ma anche in tante! E per giunta, spesso non si fa altro che litigare...!

29 novembre 2019

da Anonimo

Al momento non è possibile anonima poi scommetto che tua madre è contentissima comunque vorrei vederti per parlare di questioni lavorative

30 novembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »