Amore impossibile

da Francesco per Anonima

Non tornerò mai più e non ti scriverò mai più, l'ho promesso a me stesso da tempo ormai. Ormai non ti scrivo da quasi due anni e continuerò a non scriverti. Da una parte è un bene, non voglio che tu mi veda in queste pessime condizioni. Ma dall'altra continuerai a mancarmi. D'altro canto sarebbe comunque impossibile una riconciliazione tra noi due visto il modo in cui abbiamo chiuso i ponti. Ti amo ancora, anche se tu ormai non lo sai più (e sicuramente non ricambi). Ci parleremo in un'altra vita forse, e forse lì staremo davvero insieme. Nonostante tutto permetto a me stesso di avere le mie personali fantasie, quelle continueranno ad esistere e ad addolcire i miei pensieri. Con affetto e con amore, Francesco.

21 novembre 2019 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Unachelasalunga

Le Fantasie purtroppo diventano gabbie mentali se protratte a lungo...

21 novembre 2019

da Francesco

Lo so benissimo, infatti sarà una gabbia mentale con cui finora ho convissuto e con la quale continuerò a convivere ancora per molto tempo (forse anche per sempre). Le mie fantasie possono essere dolci e dolorose allo stesso tempo, ma sono in grado di gestirle.

22 novembre 2019 - Milano

da Silvia

in tanti la pensano come.te..nessuno scrive più un pensiero d'amore in questo blog...ma un po' di tempo fa non era così c'era più speranza sembrava tutto più roseo ora sembra tutto grigio...forse è vero che ogni stagione passa e si va verso la notte eterna

23 novembre 2019

da Anonimo

Silvia, spero proprio che non sia come dici tu. Non pensare che questa dedica valga per tutte le situazioni possibili, persino l'autore ci dice che non sono mai riusciti a riconciliarsi, e non è poco!
Non voglio neanche commentare oltre, perché sembra proprio che l'autore abbia totalmente perso le speranze. Forse proprio non ci riesce a cercare una riconciliazione, neanche in modo totalmente pro forma o per la pura velleità di provarci! E se è così, è una cosa molto triste. Non "triste" nel senso di penoso come va di moda dire oggi, triste per davvero.

24 novembre 2019

da Anonimo

Anche se ci fosse un ‘altra vita non vi ricorderete niente

24 novembre 2019

da Anonimo

Anonimo, davvero? A volte è un bel vantaggio!

24 novembre 2019