Sfoghi

da Clara per Ex

Oggi scrivo qui perché volevo tanto sfogarmi, io non so cosa ti ho fatto perche tu mi hai bloccato nonostante io non ti ho fatto niente, io ti ho dato il mio cuore e tu ? Me lo spezzi ? Grazie sei veramente un bellissimo fidanzato vabe già che non mi pensavi mai ero IO che ti cercavo che me ne fregavo che ti amavo cavolo ti ho dato il cuore tutto perché tu mi hai trattata così che ti ho fatto?perche mi fai piangere sempre perché mi fai sempre del male perché esisti?

20 novembre 2019 - Matera

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Già: ormai a quanto pare si è diffusa l'abitudine di bloccare anche senza motivo, solo per il puro gusto di farlo. Guarda il lato positivo però... ora sai che lui è così egocentrico nel suo modo di porsi che anche nel fare questa cosa non ci pensa neanche al tuo punto di vista. Sono davvero pochi i casi in cui ce ne rendiamo conto così direttamente.
Come dire: tu non hai fatto assolutamente niente di male, è proprio questa persona che non merita un briciolo di attenzione da parte tua. E ora è anche prevedibile che ci stai male... ma se lo capirai fino in fondo vedrai che ti passerà.

20 novembre 2019