Domande

da Monica

Cosa pensate delle donne che si rifanno il seno? A me fanno una gran tristezza... se penso alle malattie..farsi operare solo per vanità è pura follia

19 novembre 2019

Categoria: Domande

da Aria

Ma tristezza perché? Io ho intenzione di farlo quando metterò da parte abbastanza soldi. Ho complessi per il mio seno da sempre, non ci vedo niente di sbagliato nel cercare di migliorarsi come si può.

20 novembre 2019

da Anonimoo

Dipende dai casi, è molto diverso fare un operazione per passare dalla terza alla quarta o da zero ad avere qualcosa o casi di chirurgia ricostruttiva.Il primo e vanità gli altri 2 casi è necessità

22 novembre 2019 - Torino

da Anonima

Silicone= Finzione.
Io tornassi indietro non lo rifarei più è stato un incubo.

24 novembre 2019

da Hally

Ognuno fa le scelte secondo le proprie possibilità e priorità. Io ad esempio preferirei tenermi da parte i soldi per viaggiare e in futuro crearmi una famiglia. Il mio corpo lo accetto così com'è per quanto alcune cose possano non piacermi. ma ovviamente questo è il mio punto di vista.
Non comprendo le persone che si tatuano come non comprendo chi ricorre alla chirurgia plastica, però è anche vero che magari quelle stesse persone non capiscono me per il motivo inverso.
Credo che ognuno abbia le proprie ragioni per ogni scelta che fa nella vita. C'è anche da dire però che forse se la società non ci imponesse dei modelli estetici da seguire e apprezzare nessuno avrebbe complessi sui propri "difetti" fisici. Io ho un'amica che si è rifatta il seno perché era piatta come una tavola. Ma se il mondo non imponesse alla donna di dover cambiare per piacere nessuno ne dovrebbe soffrire. Perché per sentirmi bella devo starci male e spendere soldi? Non si può essere bella anche con il seno piccolo?

4 gennaio 2020