Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ReginadelFarWest

Raccontami questa bugia di nuovo. Fallo per favore. Dimmi che non mi vuoi. Dimmi che siamo due sconosciuti. Che ho solo sognato. Così posso andare avanti con la mia vita. Era più facile vivere con la consapevolezza di non essere ricambiata. Perché io per noi non vedo futuro. Ma sapere che tu mi vuoi e che io ti voglio, questo uccide!

6 novembre 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Volerti? Be', può darsi... Scusa se mi hai chiesto di raccontarti una bugia, ma la verità è che mi accontenterei di vedere quello che vedi tu!... Non credo sia poi così difficile. Chissà, forse potremmo anche imparare a diventare dei perfetti sconosciuti.

8 novembre 2019

da Anonima

Allora da "perfetti sconosciuti" ti chiedo: cosa vedi per noi? Rispondi sinceramente per favore.

10 novembre 2019

da Anonimo

E che senso avrebbe, dirlo qua? Qualsiasi cosa venga detta qua, si presta sempre a equivoci. Finché si tratta di giocare, di raccontarsi le bugie volutamente posso starci... il resto è più complicato!

10 novembre 2019

da Anonima

Tu sai che sono una persona intelligente ma se non mi spieghi qual è il VERO problema tra i tanti, io come faccio a capire?

10 novembre 2019

da Anonimo

Il VERO problema, nel mio caso almeno, è che io e lei non ci parliamo. E neanche posso essere io a decidere altrimenti... altrimenti suppongo che l'avrei già fatto!

11 novembre 2019

da Anonima

E allora perché non mi parli? Pure io penso che tu non mi vuoi parlare!D'altronde lo sai, fosse per me e potessi ti chiamerei adesso...

12 novembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »