Amore impossibile

da Anonima

Allo scoccare del sette novembre il mio umore sarà normotimico e sarò un essere completamente raziocinante, privato di questi dettami dell'impulso. Se non farai ciò che ti ho risposto nella dedica precedente, come in "Eternal Sunshine Of The Spotless Mind" rimuoverò ogni cosa. Mi racconterò ancora una volta che sei stato una fantasia "partorita" dalla mia mente. E' una bugia che mi sono raccontata per tutti questi anni e che mi ha aiutato ad andare avanti. Me la racconterò fino allo sfinimento. Mi dirò di aver vaneggiato, di aver viaggiato con la mente fino ad autoconvincermi. Ha funzionato sempre, funzionerà ancora. Poi non entrerò più su questo sito. Vedrai, ci riuscirò ancora. Andrò avanti a passi sicuri senza pensarti più. Poi mi capiterà di entrare distrattamente qui, leggerò una dedica e penserò "ma che bella canzone!Fortunata la destinataria...!"

4 novembre 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Fortunata tu, io a onor del vero sono già un po' stanco di dirmi queste bugie. Certo però, se non c'è di meglio...

4 novembre 2019

da Anonimo

Ne approfitto un po' per dire la mia molto sinceramente: se una persona mi dicesse che pensa e si ricorda di me solo quando è mossa dall'impulsività, proprio come dici tu a lui in questa dedica... Mi chiederei cosa ho sbagliato!

4 novembre 2019

da Anonima

E che altro potrebbe fare se non fingere che sia così? Forse ha scelto di fartelo credere così come tu hai scelto di fingere che non ti importasse...

5 novembre 2019

da Anonimo

No, io personalmente questa cosa non l'ho mai scelta. Forse c'è ancora chi pensa che l'abbia fatto... Ma in tal caso si sbaglia, e di grosso. Cos'altro lei potrebbe fare? È una bella domanda. Ma ha tante risposte...tante di più di quelle che potrei dare io!

8 novembre 2019