Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Ho appena saputo che sei sposato. Per il bene di entrambi ma soprattutto della tua famiglia, è meglio che sparisca silenziosamente. Non sarò mai la donna che porta via un papà al suo bambino. Non sarò mai una di quelle donnette che si sono intromesse nella mia vita familiare e con cui ho litigato durante l'adolescenza. Ti auguro tutta la felicità possibile e immaginabile. Addio.

2 novembre 2019

Categoria: Addio

da Anonimo

Ma come, non te ne aveva già parlato?! Faccio tanta confusione...

3 novembre 2019

da Anonima

Sono molto confusa anche io...

3 novembre 2019

da Anonima

Senti, ho deciso questo. Aggiungimi con un fake su fb. Almeno parliamo e ci schiariamo le idee. Capiamo un qualcosa in più su di noi. Mi presto al gioco. Ma fammi capire che sei tu a contattarmi, sennò non accetto la richiesta. Ho circa 1000 richieste indesiderate!!! Oppure scrivimi su wa da un altro numero e inganna la mia intelligenza!

4 novembre 2019

da Anonimo

Ti riferisci a lui, immagino. Perché io intendevo dire la mia sulla dedica, certo; però, come dire, qualcosa mi dice alquanto inequivocabilmente che non sono la persona a cui hai scritto...!

4 novembre 2019

da me

Non mi piacciono questi aut ascoltami se davvero in cuor tuo c'e' un qualcosa chiamami.

5 novembre 2019

da Anonimo

Scusa se l'ho capito solo ora, ma è stata davvero un'ingenuità pensare che lui te ne avesse parlato. La verità però, è che una delusione come questa che ci stai raccontando, non riuscirei neanche a immaginarmela! E credimi, anche se non c'entro niente, lo stesso mi sentirei spiazzato e confuso... Qualcuno dovrebbe dirmi cosa fare.

5 novembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »