Sfoghi

da Io

Nessuno si rende conto di quanto io soffra,
Sto malissimo mentalmente, la malinconia a sempre fatto parte di me.
Sono una persona che tende a soffrire, quando tengo ad una persona cerco e desidero rassicurazioni... Perché credo, e so, tanto è sempre così, che nessuno tenga a me.
Sono malinconica, rendo ad essere triste e depressa... Piango di nascosto, in mezzo alle persone cerco di nascondere la mia tristezza ma poi quando mi allontano piango e mi sfogo, perché non mi sento importante e so di essere inutile. Ho bisogno di stare bene e essere tranquilla ma è impossibile per me. Sono insicura e mi basta poco per stare male, sono anche estremamente sensibile... Ma se ci tengo ad un rapporto e ci credo do tutto e sempre troppo, perché mi usano e mi dicono che non sono abbastanza per loro, non sono ciò che vogliono o ciò che cercano. Ma io credo che un rapporto di amicizia vada oltre tutto... Non ha limiti di sincerità, di affetto o di altro. Mi sono fidata solo di 2 persone nella mia vita, una mi ha usata finché a voluto per poi lasciarmi sola perché si era stancata e voleva altri rapporti, tra alcolici e discoteche e queste cose non fanno per me. L'altra mi fa soffrire ora.

2 novembre 2019

Categoria: Sfoghi

da Un amico

Ti capisco benissimo.questi due mandali al diavolo.cosi farai spazio per chi ti saprà' apprezzare.starai bene.te lo dice uno che e'veramente inutile, non come te.un abbraccio

3 novembre 2019

da Anonimo

Non sei inutile, e dico di più, non devi mai pensare di esserlo. So già che può essere difficile, ma non c'è un altro modo di farti apprezzare per davvero dagli altri, se non quello di apprezzare per prima te stessa... E allora vedrai che nessuno riuscirà a fregarti!

3 novembre 2019

da Anonimoo

Da quello che traspare se ho capito bene uno di questi due ti ha detto chiaramente che cerca qualcosa di più in un rapporto che una semplice amicizia...qualsiasi uomo sulla terra single darà la priorità ad una relazione che ad un amicizia e impiegherà il suo tempo a cercare un partner e non a tenere impegnata chicchessia, noi single non siamo spalle su cui piangere a tempo indeterminato, cani da compagnia o un ufficio reclami.

12 novembre 2019 - Torino