Carta Bianca

da Solito per La mia mente

Io lo so,
Mi rendo conto di molte cose,
Mi sento immaturo per la mia età.
Spesso so di essere inutile per le persone a me care.
Vorrei poterti aiutare,
Sei la persona a me più cara,
La persona più importante nella mia vita.
Tu lo sai mi piace isolarmi, perché difficilmente trovo interessante una persona, ma con te è stato diverso, ti ho subito notata.
Ora che il nostro rapporto è diventato qualcosa, è diventato troppo importante... Io non mi sento all'altezza, tu hai mille persone intorno a te, non hai bisogno di me.
So che ci sono persone più importanti di me nella tua vita, in particolare una persona, sarà sempre più importante... Verrà sempre lui prima di tutto e di me. Capisco I tuoi comportamenti quando stai con me, anche se ci sto male... Non lo nego, ma tu questo lo sai bene, te ne rendi conto. Ma voglio che tu sappia che lo capisco, lo comprendo e lo accetto. Se io voglio avere questo rapporto così importante con te, devo accettare questa cosa, e ti ripeto anche se non mi fa così piacere in certi momenti la sua presenza... Lo capisco e va bene, l'importante è che tu sia felice, devi fare ciò che ti senti di fare. Io voglio che il nostro rapporto duri per sempre, farò di tutto per non farlo finire, e passo sopra al dolore che provo certe volte. Solo perché tu sei più importante.

28 ottobre 2019

Categoria: Carta Bianca

da Io

Concordo con la frase sono immaturo!

29 ottobre 2019

da Selene

Ti rispondo perché credo che tu abbia bisogno di un consiglio. Fatti una domanda: e se lei pensasse esattamente il contrario?

29 ottobre 2019 - Roma

da Io

Ti ringrazio ma non importa!

29 ottobre 2019

da Anonimo

Una dedica impegnativa ma ha anche stimolato risposte interessanti, ivi compreso il consiglio di Selene. Forse ci dice proprio quello che dovremmo imparare a chiederci un po' tutti, a prescindere dalle varie situazioni. A volte simili, a volte così diverse...

30 ottobre 2019