Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da yoyo

Scusami se ieri ti sono passata davanti in fretta, senza nemmeno alzare lo sguardo e salutarti. È che ormai mi prendi così tanto che non riesco a reggere le emozioni che mi dai. Mi piaci davvero tanto e non so cosa darei per scambiare qualche parola in più con te.

9 ottobre 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Allora fermati e parlarmi. Non aspetto altro.

13 ottobre 2019

da Yo-yo

Tu mi confondi... Ho tanto bisogno di guardarti negli occhi e di sentire la tua voce...Quel tuo accento strano mi fa girare la testa. Mi sento come uno yo-yo, in balia dei tuoi movimenti: non voglio che mi lanci lontano... Fa’ presto e tirami verso di te e prendimi tra le tue mani.

15 ottobre 2019

da Anonimo

Di quale accento stai parlando? Perché non mi parli e mi dici in faccia ciò che provi. Ti aspetto. Sempre con cuore in mano. Un abbraccio forte.❤

22 ottobre 2019

da Yo-yo

Parlo del tuo delicato accento d'origine, molto diverso dal mio che è quello della città in cui viviamo. È da molto tempo che non sento la tua voce gentile. Quando sei solo, come oggi, vorrei tanto avvicinarmi a te, ma non riesco a fare altro che ammirarti di nascosto e da lontano, sperando in un tuo minimo segnale di "intesa" .

29 ottobre 2019

da Anonimo

Quale origine? Inglese? Francese? Spagnolo? Russo? Tedesco ?. Ecc... Dove vuoi che ci incontriamo? Un abbraccio ❤

31 ottobre 2019

da Yoyo

Nessuno di questi... È solo un accento regionale. Dove voglio che ci incontriamo? In un vicolo buio, naturalmente.

13 novembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »