Sfoghi

da C per C.T

Si, mi dispiace.
Si, mi arrabbio e ci sto male.
So di non valere molto per te, so che dirti certe cose sarebbe inutile.
... Inutile perché non sarebbero dette dalla persona che tu desideri.
Ogni volta mi cerchi e mi racconti molto di te, io ti ascolto, io ci sono perché sei importante per me... Forse anche troppo. Ma ogni volta mi confermi ciò che penso, non ti rendi conto l'importanza che do al nostro rapporto... È un amicizia davvero forte per me.
Tu non vedi niente, non ti rendi conto... Ogni volta ci sto male se paragoni me ad altre persone che secondo me non sono neanche tuoi amici.
Sarai libera di dire ciò che vuoi a chi vuoi tu... Ma per me la differenza di un rapporto sta nel dimostrare all'altra persona che ti fidi solo di lei, che è con lei che parli le ore e ti confidi, è in quella persona che cerchi un aiuto... E non in altre 3, 6,9 o 10.
Le persone in cui si può contare davvero si contano in metà delle dita della mano.
Io non ti faccio vedere nulla, perché ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole. E non voglio che tu possa cambiare qualcosa per me, almeno non dopo avertelo detto... Deve essere una tua reazione, un tuo comportamento naturale e volontario.
.T.o.r.r.e.s.

25 settembre 2019

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ma tu almeno ci sei per questa persona? No perché altrimenti suona davvero un po' strano, essere delusi che si rivolga ad altri. Forse almeno questo dovresti farglielo capire, se no lei si sentirà sempre frenata anche nelle sue reazioni.

26 settembre 2019