Addio

da Giuseppe per Ele

Ciao Ele ti scrivo per l'ultima volta perchè come ti dissi la volta scorsa e dopo che ci siamo incontrati non ho più voglia di stare insieme a queste condizioni. Ho passato un anno infelice ma dato che sono innammorato di te ho sempre sperato che tu cambiassi, forse tu non sei come ti vorrei perchè non sono il tuo principe azzurro che hai nella testa, non so..
Io ti amo e ho deciso davvero di chiuderla per sempre questa nostra storia così finisco di soffrire. Scrivo poche parole perchè tu con me hai sempre evitato di parlare molto e questo è un'altro motivo ad esempio che non capisco il perchè !!! non cerchiamoci più, ti fai e hai mille problemi con me e tutto questo mi fa stare male, ti auguro tutto il bene ciao.

21 settembre 2019

Categoria: Addio

da Ele

Ciao, ieri sera quando ho aperto dediche e ho letto questr parole sono rimasta io senza parole, non me lo aspettavo proprio, mi rimbombava in mente le tue parole di 5 giorni fa "io non ti lascerò mai" non capivo il perché, cosa era cambiato in così poco tempo... è vero che venerdi non sono riuscita a farmi sentire ora sono le 11:25 avevo tolto i puntini con la speranza che ne potevamo parlare, invece no tu hai deciso.. ho pensato molto a cercare di capire e ho capito, lo so che ho un carattere di mer*a, lo so che ho mille paure, ma dopo mercoledi io ero più sicura di me, e lo so ho sbagliato anche a non dirti questa cosa, perché parlo poco... sono cosi... ti lascio andare, non trattengo nessuno... una cosa é certo che al momento ti amo troppo e mai più accadrà una cosa del genere, mai più mi farò convolgere cosi... mi auguro per entrambi che ci passi, come io ora mentre scrivo ho il cuore a mille e le lacrime agli occhi, mi immagino te lo stesso... anche io posso solo augurarti tutto il bene che ti meriti... e auguro a noi che riusciamo al più presto lasciarci tutto alle spalle senza più soffrire.. e magari un giorno per forza di situazioni a sorridere come due normali cognati. addio

23 settembre 2019