Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sempre me per Il solito

Ma come fai a stare ancora con lei pur sapendo di amare me? Cosa ti blocca, vorrei tanto vederti e parlarti di persona. Come vedi non sono io che non affronto le cose, e se davvero vuoi lei e non me, voglio sentirmelo dire da te che sei il diretto interessato, non da terze persone e non tramite cellulare o social. Assumiti le tue responsabilità di uomo, vienimi a prendere e parliamo faccia a faccia, voglio guardarti negli occhi per capire se è vero che mi hai dimenticata e che non mi vuoi più, ma già so che guardandoti negli occhi, e conoscendo il tuo sguardo, mi accorgerei che non è così, che tu menti a te stesso e a me solo perché hai paura (di chi o cosa non lo so), e non è giusto ne per me ne per te. Fregatene una buona volta di quella e degli altri, pensa a te stesso, pensa per un istante a NOI e a quello che senti tu. Io ti amo e lo sai, ti ho aspettato per tutto questo tempo e continuerò a farlo, perché ti VOGLIO con ME, perché amo sempre e solo TE. Ti amo

19 settembre 2019

Categoria: Amore

da Anonimo

Lui ha comunque lei, e tu gli stai chiedendo delle cose molto significative...Sicura che questo sia il giusto approccio? Soprattutto, capirà che lo ami? Secondo me potresti fare di più per evitarti una brutta delusione... A te, e forse anche a lui.

20 settembre 2019

da Anonimo

Tutte queste domande me le son fatte anch'io che dirti... se ti tormentano cosi tanto perche' non ci provi almeno a parlargli.

20 settembre 2019

da Anonima

Se fosse vero, sarebbe già con te...fidati di una Cre**na ;)

21 settembre 2019

da Anonima

Tanti mentono a loro stessi per svariati motivi e in tante situazioni
Ma tu devi guardare la realtà
Se sta con lei, non vuole te
Altrimenti l'avrebbe già lasciata...

21 settembre 2019

da no

Lascialo stare, in quella ci vede la sua comodita'e quindi non la lascera mai. Lascialo tu e comincia a voler bene a te, non a un falso.

21 settembre 2019

da Anonima

Non l'ha scritta chi credi anche che se da come sei montato, lo penserai

21 settembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »