Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da Chissà

Come vorrei che tornassi tu nella mia vita. Vorrei fossimo insieme...vorrei vivere con te... vorrei che ci ascoltassimo ed amassimo come una volta...
Ci capivamo io e te...perchè siamo uguali...eppure...la vita ci ha divisi...le tue scelte e le mie ci hanno divisi... Chissà se ti manco ancora un po'? Chissà se mi hai mai amata...?
Chissà...chissà...

17 settembre 2019

Categoria: Desideri

da chissàchicerchi

dipende da come ti chiami

17 settembre 2019

da Anonimo

Chissà quante dediche abbiamo letto qui, quasi uguali a questa. Chissà che non sia forse la cosa più normale del mondo, farsi domande come le tue! (E talvolta le mie, se per questo. Solo che di scriverle qui, non mi è mai capitato.)

17 settembre 2019

da Anonimo

Per scoprire cosa ? Che forse ti ho amato? E se anche fosse così ora che facciamo? Avresti il coraggio di stravolgere le nostre vite ? Io so che per me tu sei una droga ogni ora che passo con te diventa dipendenza...

17 settembre 2019 - Roma

da Anonimo

Iniziate ad ascoltarvi, prima di tutto. Così il resto se deve arrivare, verrà da sé. ...Non è quello che dicono tutti? Che comunicare e sapersi ascoltare, è la cosa che più conta?

17 settembre 2019

da possibile

Vieni tu a parlarmi. Io ti ascolto. Non ho più la forza di combattere. Vorrei che fosse tutto semplice. Basta col fare misteriosi. Lo sai che ti amo e ti amerò per sempre. Un abbraccio.

18 settembre 2019

da Anonimo

Ed ecco che mi sorprendo nel vedere riflesse anche qui, visioni dell'amore così diverse! Quello che per uno è, forse, quasi un gioco, per l'altro è quasi l'unica cosa a cui pensare... e viceversa! E dovrei avere la risposta giusta in tasca? Non saprei neanche come darla, una risposta. E non la vedo come una colpa o una mancanza, anzi!

18 settembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »