Dubbi d'amore

da Motel per Bepi

C'eravamo noi in quella stanza d'albergo in quel sogno speciale, poi c'eri tu sotto la doccia vicino al mare, poi sempre tu vicino casa mia e io che ti guardavo mentre sfoggiavi uno strano sorriso nell'aria sospeso mentre andavi via, forse di nuovo lontano lasciandomi sola con tanti dubbi, con tante amarezze, sola, come sempre. Colpa mia, mi è stato detto, son io mi é stato detto che non so tenermi un uomo, sono io la poco furba, l'ingenua, neanche la tr**a ma l'ingenua da prendere in giro
Ma tu mio amato Bepi la pensavi così su di me o miconsideravi degna d'amore? Chissà mio amato Bepi che pensavi di me...

16 settembre 2019 - Potenza

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Se vuoi un consiglio, da qualcuno che, se non altro, finora nessuno ha mai accusato di ingenuità o scarsa furbizia: non dare MAI peso a chi non si fa problemi a prenderti in giro. Se anche hai commesso degli errori, non è stato certo per troppa ingenuità.
Ti dicono anche che "non sai tenerti" un partner? Che mentalità ridicola... E pure poco furba! Sì perché se davvero lui non è diverso da chi ora ti prende in giro, è meglio saperlo SUBITO. Anche a costo di dover rinunciare a qualche bel sogno. Anzi, fai il contrario: lasciagli ogni opportunità di andarsene senza indugio, spianagli pure la strada! Così, comunque vada, lo saprai per davvero se ti considera o no.

16 settembre 2019