Sfoghi

da A Whisper per One Desire

Tu e il tuo innocente modo di fare! Mi stai facendo letteralmente impazzire. Soffro perché mi impegno per fare a meno di te, ma proprio quando mi sto concentrando per eliminarti dalla mia mente, tu appari, candido e bello come il sole, e rendi vani tutti i miei deboli tentativi. Ti prego: renditi conto dell’effetto devastante che hai su di me e cerca di non infierire. Non salutarmi, non sorridere non parlarmi: ogni minimo contatto mi sembra un appiglio e rigenera in me la voglia di arrampicarmi sugli specchi e di volare. Ma poi tu mi fai di nuovo precipitare giù. Ahi! Che male! Tu non lo sai ma mi fai tanto male.

10 settembre 2019

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Gran bella dedica anche questa, come potrei negarlo? Quasi quasi vorrei averla ricevuta io, una dedica così.

Anche se non sappiamo cosa di lui ti fa stare male...Forse è già impegnato? O forse ti sta facendo capire che proprio non vuole impegnarsi...

12 settembre 2019

da A Whisper

Caro Anonimo, sei molto perspicace e anch’io vorrei che tu fossi lui. Tuttavia desidero chiarire che quello che mi far star male, è proprio io fatto che lui non sia impegnato e che non dimostri in modo evidente un disinteresse. Io non posso e non voglio andare oltre. Vorrei solo che lui facesse crollare i miei sogni, con gentilezza, come quando si soffia su un castello di carte, svegliandomi da questo assurdo stato di estasi.

14 settembre 2019

da Anonimo

Ad onor del vero A Whisper, mi riferivo semplicemente a cose che ho vissuto nel mio passato, e che se davvero avessi potuto ricevere qualcosa come hai scritto tu si sarebbero risolte molto più agevolmente! Era più che altro un modo di far capire il mio apprezzamento per ciò che hai scritto... tutto qui, mi spiace di averti forse deluso.
Del resto lo diciamo sempre che qui non ci si trova, dovresti proprio cercare il modo di chiarirti realmente con lui.
Anche se quello che gli chiedi, di essere gentile anche quando dovrebbe far cadere tutte le tue illusioni, non direi che sia così facile! Del resto è proprio così che tante di queste illusioni permangono, anche quelle che dovrebbero sparire...

14 settembre 2019

da A Whisper

Ciao Anonimo, non mi hai affatto delusa. Anzi, intuisco, da quello che scrivi, la tua corretta interpretazione della questione, forse perché in passato hai vissuto situazioni o sentimenti simili. Io ho già fatto una profonda autoanalisi giungendo alla conclusione è proprio ciò che rimane in sospeso che genera attrazione e suggestione e che questa consapevolezza paradossalmente inibisce la volontà di chiarire. Nella nebbia ci si sfiora e si possono immaginare aspetti fantasiosi, spesso non corrispondenti a quelli che si scoprirebbero alla luce del sole. Uscire da questo limbo dolce e amaro può essere rischioso o deludente.

17 settembre 2019

da Anonimo

Se ti piace correre con l'immaginazione, hai di sicuro trovato il posto giusto! Io non arrivo a tanto, e chissà se potrei permettermelo...quindi così si chiude questo scambio di opinioni. Ma continua pure a contribuire qui, è sempre bello leggere qualcosa su cui si può riflettere un po'.

18 settembre 2019

da A Whisper

Ieri ti ho sfiorato e manco te ne sei accorto. Ma io sì perché ho sentito il brivido salire e diffondersi fino all’ultimo capillare.Questo gioco di fantasia mi sta uccidendo dolcemente o forse mi sta mantenendo viva.

25 settembre 2019