Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mondo Lavoro

Sono schifata dalla gente..in generale.
36enni che si mettono in malattia (finta)x non lavorare.
Pensionati che pur avendo una buona pensione...continuano a lavorare perché se no si annoiano.
Operai che gonfiano le ore pur di rubare qualche soldo in più.
State sempre a guardare ciò che ci vendono i telegiornali..dimenticando di osservare la realtà...
Continuiamo così..poi non lamentiamoci se l Italia va a fondo.
È grazie anche a sta gente di mer*a.
Non solo colpa del governo.

1 settembre 2019

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

spera di non avere una malattia seria per cui ti tocca stare a casa, magari, un giorno diranno la stessa cosa di te, spera, un giorno di arrivarci alla pensione e poi farai i conti di fine mese. Spera, di non dover, un giorno, gonfiare il tuo di stipendio. Spera, un giorno di non giudicare gli altri, e' vero non sono comportamenti giusti ma sicuramente i governi che si sono succeduti nel tempo, hanno fatto ben poco per fare star bene gli italiani. Non e' il telegiornale, che ci informa e'la vita in ciò che viviamo ogni giorno.

1 settembre 2019

da Anonimo

Brava, la penso come te.

2 settembre 2019

da AUTRICE

PRIMA DI RISPONDERE A CA**O...TI ILLUMINO:

spera di non avere una malattia seria per cui ti tocca stare a casa,

SONO CERTA CHE QUELLA PERSONA NON AVESSE NULLA DI SERIO!!!! ALTRIMENTI NON AVREI ESPRESSO OVVIAMENTE QUELLE CONSIDERAZIONI...MANCO DA DIRE GENIO!!

magari, un giorno diranno la stessa cosa di te,

NON CREDO
PERCHE' NON HO MAI INGANNATO NESSUNO SUL LAVORO LA MIA COSCIENZA E' PIU' CHE LINDA!!

spera, un giorno di arrivarci alla pensione e poi farai i conti di fine mese.

CA**O STAI DICENDO?
CREDO TU NON ABBIA CAPITO DAVVERO UNA MAZZA DELLA MIA DEDICA..PERCHE' TI ESPONI INUTILMENTE A CRITICHE? SAI LEGGERE E CAPIRE?

Spera, di non dover, un giorno, gonfiare il tuo di stipendio.

HO ESPOSTO UNA SITUAZINE DIAMELTRAMENTE OPPOSTA A QUELLA CHE DESCRIVI TU, QUESTI PENSIONATI DI CUI PARLO...HANNO UNA PENSIONE MOLTO ALTA!!

Spera, un giorno di non giudicare gli altri,

GIUDICO ECCOME!!
DATO CHE VENGONO CHIARAMENTE FATTE DELLE INGIUSTIZIE...E CARA... FATTENE UNA RAGIONE...ABBIAMO IL SACRO SANTO DIRITTO DI GIUDICARE E SOPRATTUTTO DENUNCIARE QUESTI FATTI!!

e' vero non sono comportamenti giusti ma sicuramente i governi che si sono succeduti nel tempo, hanno fatto ben poco per fare star bene gli italiani.

L'UNICA COSA SENSATA CHE HAI SCRITTO

Non e' il telegiornale, che ci informa e'la vita in ciò che viviamo ogni giorno.

TU CARA, DOVRESTI IMPARARE A LEGGERE BENE E A CAPIRE IL SIGNIFICATO DI CIO' CHE C'è SCRITTO PRIMA DI RISPONDERE A VANVERA!!

SE ANCHE DELLA VITA HAI CAPITO CIO'..
AUGURI!!
NE HAI DAVVERO BISOGNO!!


3 settembre 2019

3 settembre 2019

da Anonimo

Autrice, quelli che descrivi sono "soltanto" i comportamenti più tipici di una società nettamente arretrata, in cui nessuno, ma proprio nessuno, si preoccupa minimamente di promuovere norme di comportamento più consone al benessere generale; in cui per di più, nessuno si aspetta che le regole formali saranno volontariamente rispettate e quindi anche quelle diventano sempre e soltanto espressione del piccolo potere di turno, non certo della volontà di condurre a buoni risultati.
È QUESTO che dovremmo giudicare, denunciare e cercare di cambiare le cose...non prendercela comoda dando solo la colpa alle singole persone! I casi singoli sono evidenti e ci fanno indignare, ma limitarsi a quelli lascia SEMPRE il tempo che trova. Perché, sia ben chiaro qualcuno che fa cose simili lo trovi dovunque, anche nei posti apparentemente più "virtuosi"...il problema dalle nostre parti è fatto di numeri e di mentalità diffusa! Ovvero nessuno che offra un'alternativa credibile.

3 settembre 2019

da Anonimo

Vedo bene anche se le lettere sono scritte in maiuscolo e alcune in tono molto fine. Ho scritto che non sono comportamenti corretti, ma credo e mi ripeto dicendo che tutte le persone prima o poi arrivano ad essere in difficoltà, anche i pensionati che hanno una buona pensione invecchiano, la 36enne che ha finto la malattia, prima o poi ne avra'una vera, l'essere umano diventa più fragile con gli anni che passano, la giustizia vede bene dove ci e pulito e mai dove lo sporco si nasconde, e' cosi da sempre.Forse tra 2o3 generazioni avremo un evoluzione sociale, nella quale tutti saremo integerrimi e corretti.
ora non e' quel tempo, in quanto a me penso e scrivo cio' che ritengo giusto, che a te piaccia o pure no.

4 settembre 2019

da AUTRICE

Concordo totalmente sulle tue affermazioni. Ed è ovvio che accusare solamente la persona che attua questi comportamenti lascia il tempo che trova...Ma personalmente credo che idignarsi e schifarsi...e possibilmente allontanarsi da queste persone...sia comunque sempre più produttivo che voltarsi dall'altra parte o alzare spallucce dicendo: TANTO NON MI RIGUARDA..E NON CI POSSO FARE NIENTE.

Per carità sono solo opinioni e punti di vista.
C'è chi agisce...e chi fa solo considerazioni.

GRAZIE CMQ PER IL TUO CONTRIBUTO
E' sempre bello potersi confrontare ed esprimersi liberamente... Aiuta a maturare

5 settembre 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »