Dubbi d'amore

da Cucciolo per Mister

Potrai fare finta di nulla, potrai non scrivermi più come hai fatto fino a qualche settimana fa, potrai cercare di evitarmi con ogni mezzo ma il tuo cuore non potrà mai dimenticarmi e tu lo sai. Volevi vedermi ma poi se fuggito, volevi parlarmi ma poi hai trovato scuse per non farlo...dimmi...di cosa hai paura? Forse sono io che dovrei avere più paura di te vista la mia situazione? Io non dimentico ciò che mi hai scritto, ciò che mi hai detto, le canzoni che mi hai dedicato...io non dimentico e non l'ho mai fatto. Siamo legati e tu lo sai, siamo unici, siamo NOI.

19 agosto 2019

Categoria: Dubbi d'amore

da Io

Io non scrivo quando tu non scrivi! Ma non ho capito!

19 agosto 2019

da Blues

A h !!!saperlo davvero cosa c'è nel cuore delle persone che incontriamo e nelle scritture di poeti e autori !!!! Tutto un mistero come l'Amore !!!!

20 agosto 2019

da Cucciolo

Per io: cosa intendi? Sii chiaro se sei "tu" altrimenti perfavore spiegati

22 agosto 2019

da Anonimo

Che dire di questa dedica, sempre così notevole nelle sue forme? Una sfida davvero impegnativa...sia per te Cucciolo che per il tuo Mister, ne sono sicuro. Ma se saprai essere cordiale e aperta al dialogo sempre e comunque (ebbene sì, Amore è ANCHE questo!!), potrai aspettarti che anche le sue paure svaniscano...E allora sì che sarete unici, ma per davvero. Perché avrete saputo meritarvelo, voi da soli...e credimi, non è cosa di tutti i giorni!

22 agosto 2019

da Cucciolo

Non so chi tu sia "anonimo" ma Grazie per ogni parola che hai detto sia qui su questa dedica, sia sulle altre (sempre se eri tu). Grazie mille...

23 agosto 2019