Amore impossibile

da Piccolina per L'uomo che amo

Ormai credo che manchi veramente poco.. Io ti amo come non ho mai amato nessun altro, e se le cose andranno come devono andare.. Io ti aspetto a braccia aperte. Spero solo che trovi il coraggio di fare quello che vuoi fare, e che scegli di vivere il resto della tua vita accanto a me senza farti ostacolare da chi per te non conta.. Io ho sempre saputo che tu hai sempre ricambiato il mio sentimento, anche se siamo lontani, anche se ci hanno portato a stare divisi. La persona a cui purtroppo tu hai aperto le porte di casa non è quella che pensi e che vuole farti credere, è molto subdola e calcolatrice, pensa di essere furba. Io so che ti ha fatto una cosa di una gravità inaudita, e non è giusto che tu debba vivere una vita e una situazione che non senti tua. Ti aspetto amore mio, sono qui che aspetto di riabbracciarti e di poterti vivere giorno per giorno, devi solo trovare il coraggio di prendere una posizione con lei e mandarla via tagliando tutti i ponti e buttandoti tutto alle spalle. In tutti questi anni ti ho sempre amato e ti ho sempre aspettato, perché ero sicura che prima o poi lei avrebbe fatto qualche passo falso e sarebbe uscita allo scoperto.. Sono sicura che dentro di te sai già cosa vuoi e dovresti fare.. Coraggio, io sono qui che ti aspetto! Ti amo tanto

11 agosto 2019

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Spiegagli queste cose di persona, non limitarti a qualche dedica su questo sito. E comunque non aspettarti che lui tagli tutto in tempi brevi. Abbandonare del tutto una situazione tossica è qualcosa che va assolutamente pianificato e fatto con grande metodo, cercando anzitutto di capire come tenere a bada nel migliore dei modi chi, in quel monento, vorrebbe avere costantemente sotto controllo la tua vita!
Contrariamente a ciò che molti pensano, NON basta mollare tutto come se niente fosse da un giorno all'altro! Altrimenti ne risenti comunque tantissimo psicologicamente, in modo difficilissimo da affrontare (è il famoso PTSD, o addirittura C-PTSD) e poi rischi molto facilmente di recidivare in un'altra situazione pressocché uguale, con la stessa identica tossicità di fondo. La solidità psicologica devi iniziare a ricostruirla e poi preservarla da subito, non appena prendi coscienza di avere un ben preciso problema!

11 agosto 2019

da Anonimo

la gravita inaudita e' che tu sia sicura che lui ti ami. Se fosse veramente cosi sarebbe già con te e' inutile che sputi mer*a sull'altra, una cosa e' essere la soddisfazione del letto, altra quello del vero bene. Un po di dignita'personale...

12 agosto 2019

da Anonimo

facile, gioco da bimba, screditare lei, in tutti modi e non e' la prima volta, ...poi lei sarebbe la manipolatrice?la subdola? cosa ha fatto di tanto grave? forse non ti ha ancora fatta fuori... rido, credo che lui sappia bene chi e'LEI e cosa faccia, quindi smettila di essere patetica.Non manca poco, MAI.Fattene una ragione.

12 agosto 2019

da Antonio

Così come ti comporti lui ti licenzierà

12 agosto 2019

da Anonimo

Ma magari lui le ha raccontato delle cose che l'hanno fatta sinceramente preoccupare? Ci avete mai pensato? Non sarebbe la prima volta e non sarà l'ultima: anzi, il bello di queste cose è proprio quanto spesso sia molto più facile rendersi conto di una situazione tossica standone fuori, anziché dentro!

13 agosto 2019