Amicizia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Angy*

Ciao a tutti, dopo tantissimo tempo sono passata di qui per salutare tutte quelle persone che ancora oggi trasferiscono le loro emozioni in questo sito, dove anche io ho codiviso con gli amici virtuali i loro post. Mi siete mancati e mi mancate..era sempre bello condividere un pensiero. Non elenco nomi siete stati tantissimi e non voglio escludere nessuno dalla lista, ognuno di voi mi ha tenuto compagnia e fatto sorridere, allontanando da me pensieri qualche volta molto tristi. Con un mondo di bene vi abbraccio augurandovi di trascorrere buone vacanze anche alle nuove persone che entrano nel sito per esprimere un pensiero. Buone vacanze a tutti. :) :) :) Angy*

5 agosto 2019 - Cagliari

Categoria: Amicizia

da davide79

grazie del bel pensiero Angy*. Buone vacanze e buon proseguimento anche a te!!!!
un abbraccio

7 agosto 2019

da Anonimo

Ciao Angy che piacere risentirti in passato ho scambiato parole con te eri sempre molto gentile e saggia un abbraccio e buone vacanze a te :):)

8 agosto 2019

da Chiara

Ciao Angy, ti ricordi ancora di me?
Quante emozioni che abbiamo condiviso. Ormai qui dentro non entro più da almeno 5 anni. Ogni tanto vi penso, penso anche alle discussioni che facevo, perché nonostante tutto le discussione fanno parte della vita e fanno anche bene se portano a qualcosa di costruttivo.
Proprio ieri sera pensavo a dediche.it ed ora ho letto la tua dedica, certo scritta circa due mesi fa. Pazienza, spero che mi risponderai. Come stai? Come va la tua vita?

La mia bene, sono successe tante cose, sia negative che positive, ma io come sai vado sempre avanti.

Che aggiungere? Mi mancate mi mancate tanto.
Che tristezza che è diventato questo sito, credo per colpa dei social, facebook twitter ed instagram, peccato però. Scrivere è importante, aiuta a crescere e a rapportasi con noi stessi. Chissà se un giorno ci ritroveremo ancora qui a parlare. Chissà. Ti abbraccio Angy. Ti prego dammi un tuo cenno

5 ottobre 2019 - Milano

da Angy*

Ciao Davide 79...ormai l'estate è finita e sta arrivando il Santo Natale sono entrata un paio di volte per vedere se qualcuno mi aveva lasciato un pensiero, oggi dopo tanto tempo sono entrata di nuovo, e con gioia ho trovato la tua risposta Davide; la risposta di Anonimo con cmplimenti credo esagerati ma che mi hanno fatto tantissimo piacere, e della dolcissima Chiara...poi risponderò con vero piacere, ad ognuno di voi. Davide buon inizio mese di Dicembre, con l'amore e la gioia nel cuore. Spero tu abbia trascorso una meravigliosa estate e abbia voglia di condividere i tuoi pensieri ancora su questo sito. Un abbraccio con un Mondo di Bene. Ciao Davide 79 :) :) :)

1 dicembre 2019 - Cagliari

da Angy*

Ciao Anonimo, grazie per il tuo pensiero, spero di esserti stata utile in passato, ho risposto a tantissimi Anonimi, quindi non so tu quale sia, comunque sono contenta di averti ritrovato ancora quì...come spero che tutto ti vada bene e che tu stia bene, e il tuo pensiero sia quello di aver solo voglia di condividere con tutti una tua idea e un tuo pensiero, spero di ritrovarti per poter ancora esprimere un pensiero. Ti auguro una buona sereta. Con un Mondo di Bene. Angy* :) :) :)

1 dicembre 2019 - Cagliari

da Angy*

Ciao dolcissima Chiara...come faccio a dimenticarmi di te...abbiamo scritto tantissimo in questo sito, e ci siamo messe a confronto in varie tematiche nel bene e nel male, e sapere che ci sei ancora anche se credo di passaggio anche tu...spero che anche tu possa leggere questo mio pensiero, ormai non ci speravo piu' di ritrovarti e ritrovare qualcuno delle vecchie conoscenze. Entrerò piu' spesso nel sito d'ora in poi per cercarti. spero che anche tu lo faccia. Per il momento mi limito a scriverti che ho tantissime cose belle e anche dolorose da raccontarti, però ringrazio di cuore Dio, per darmi ancora tantissima forza di lottare in questo mondo e vincere la battaglia della mia vita. Spero tu Chiara possa leggere la mia risposta, e spero che tu e la tua dolcima mamma stiate benone. Nell'attesa ti abbraccio. A presto dolcissima Chiara. Con un Mondo di Bene. Angy* :):):):):)

1 dicembre 2019 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »