Perdono

da Anonima

Mio diletto,
perdona il mio egoismo. Il mio tumultuoso fare, pieno di vezzi e capricci. La mia mano è così sicura tra la tua, i tuoi abbracci così intensi. Mi sento al sicuro quando mi stringi, quando le nostre dita si intrecciano e tu accarezzi lievemente il mio palmo. Mi avvicino e allontano incessantemente. E tu, incessantemente, mi accogli in un tenero abbraccio. Quando dormo sulla tua spalla so che quella spalla mi sosterrà in qualsiasi momento e qualsiasi cosa mi accada. Se mi sento sola mi rifugio nel tuo cuore. E tu sei così dolce e magnanimo da sopportare tutti i miei umori. Mio diletto, perdona questa bugia. Diletti il mio cuore ma il mio cuore non ti appartiene. E forse lo sai...

4 agosto 2019

Categoria: Perdono

da Anonimo

Non capita tanto spesso qui di leggere una dedica sul perdono... soprattutto una così ben scritta, in modo davvero semplice e lineare ma al tempo stesso molto profonda. Spero anch'io che il tuo diletto saprà perdonarti, basta leggere quello che scrivi per capire che lo merita!

4 agosto 2019

da Anonimo

Mentire è orrendo..dovresti vergognarti, ferire i sentimenti è come uccidere, io non lo so come ca##o fate a fare certe po**ate.

4 agosto 2019

da Anonimo

Siete come le mucche al pascolo, non si mente in amore..è sbagliato.

4 agosto 2019