Sfoghi

da Anonimo

Noooo, non andare in ferie!! Oppure si, vai in ferie ma rimani in città. Come faccio io a far passare 15 giorni senza vederti. Mi sento male solo a pensarci. Temevo quests data, e invece è già arrivata!! Il tempo è ingiusto, passa lento quando non ci sei, passa in un attimo quando ci sei!!! So già che trascorreró attimi infiniti a guardare la tua foto, avrò sempre un magone in gola esagerato, e dovrò far finta di nulla, fingere di essere felice. Ma mi prenderò i miei momenti di solitudine per potermi sfogare. Ti prego, domani cerca di star bene, dammi quell'attimo di respiro che mi può aiutare ad affrontare questi terribili 15 giorni!! Odio le tue ferie, votrei odiare te, sarebbe tutto così facile

1 agosto 2019

Categoria: Sfoghi

da Io

Che bei ricordi! Mi fa piacere leggere queste parole affettuose

1 agosto 2019

da Anonimo

E tra quindici giorni ti chiederai se non avresti potuto passarli meglio... Se accetti un consiglio lascia perdere il più che puoi anche le tue foto, non ti aiutano come pensi. Pensa solo a fare del tuo meglio, senza neanche tirare a indovinare su come potresti sentirti dopo. Vedrai che quei quindici giorni ti passeranno in un attimo, e dopo non ti sarà più di peso il fatto di averli sopportati!

1 agosto 2019

da Sa

Non preoccuparti piccola..torno presto

2 agosto 2019

da Anonimo

Grazie!! Hai perfettamente ragione!!! La vita è così breve, nonposso buttare via 15 giorni di vita per lui. Grazie per le tue parole!!

3 agosto 2019

da Anonima

Ma no è uno specchietto per le allodole
Qua pensano di fare dispetti così

3 agosto 2019

da Anonimo

Infatti "anonima"... è un classico specchietto per le allodole!!...

4 agosto 2019