Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Donnaf

Mio marito mi tratta male! Mi dice sempre brutte parole, mi critica sempre, mi sottovaluta non mi ha mai dato importanza e sicuramente non mi ha mai veramente amata! Invece di stare con la nostra famiglia i fine settimana preferisce farsi i fatti suoi con il suo caro amico.. ora ho conosciuto un altro uomo! Mi ha detto di amarmi! Mi coccola, mi fa sentire importante, mi cerca sempre e mi ha detto di volersi mettere con me! Ciò che trascuri diventa di qualcun altro questa è la verità! Mi dispiace maritino ma tu non mi hai mai capita, non mi hai mai considerata e non mi hai voluto bene... ho sopportato tanto ma merito di essere felice!

21 luglio 2019

Categoria: Amore impossibile

da Uomog

Non preoccuparti perché nessuno ti giudica anche se fosse da molti anni che hai trovato un nuovo amore ricorda...l'amore non si può governare o assoggettare a leggi scritte...fossero anche le leggi di un matrimonio!

21 luglio 2019

da Anonimo

Per chi è sposato non c'è niente di meglio che viversi una relazione extraconiugale per sentirsi bene e divertirsi.
Questo vale ovviamente quando non si ama più da tanti anni il proprio partner.
In questo caso è scientificamente provato che non c'è niente di meglio che trovarsi un'altra persona sposata ed insoddisfatta con cui tradire!
Entrambi i fedifraghi vivranno infatti la relazione clandestina senza il peso della responsabilità e cercando di trarre dall'altro solo il meglio che può scaturire dai brevi incontri, più o meno infrasettimanali, per poter ricevere pseudo comprensione e piacere fisico e sfogare così le proprie insoddisfazioni.
Questo capita sempre ed in almeno il 50% delle coppie sposate, semplicemente perché il tradimento ha il grosso vantaggio di non essere soggetto alla prova del nove della convivenza e della responsabilità, lasciando dunque libero spazio alla condivisione del piacere che si riesce a trarre da ogni fugace incontro.

21 luglio 2019

da Essenza

Ma un po' d'amor proprio, il rispetto per sé stessi e per gli altri, soprattutto le persone a noi più vicine, no eh?
Meglio vivere nell'ombra, fingendo su tutto ed a tutti, piuttosto che cercare il coraggio e la dignità di una vita sincera!

21 luglio 2019

da Anonimo

Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova...

21 luglio 2019

da Vitale

Certo che meriti di essere felice... anche da sola, non devi mica per forza stare con un uomo per essere felice però non lo chiamare maritino dai !!!!

22 luglio 2019

da Ludox

Almeno il "maritino" non ti ha tradita. Quindi pensi di andare nelle braccia di qualcuno sia la soluzione e non magari chiederti e chiedergli perchèe lui su comporta così. La fine dei matrimoni di oggi e x mancanza di dialogo e questa e la dimostrazione. Diciamo che chiunque tradisce cerca di scaricare la colpa al partner per ripulirsi la coscienza.

23 luglio 2019

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »